Le 11 regole per trasferirsi a vivere alle Canarie con successo

Link Sponsorizzati


Le 11 regole per trasferirsi a vivere alle Canarie con successo

In tanti sognano di trasferirsi a vivere alle Canarie, alcuni ci riescono altri no.

Vivere alle Canarie ha redatto 11 consigli per aumentare le possibilità di trasferirvi a vivere alle Canarie con successo.

Link Sponsorizzati


1) Autonomia economica di almeno di 6-8 mesi. Questo vi consentirà di avere un inserimento rilassato ed é il tempo medio per cercare un primo approccio lavorativo, la prima cosa che dovete pensare e´ che saremo per loro stranieri e prima di cercare un inserimento lavorativo dobbiamo cercare un inserimento SOCIALE.

2) CV tassativamente in lingua spagnola. Con recapito telefonico spagnolo ed indirizzo di residenza del posto.

3) Avere una buona conoscenza della lingua nazionale, lo spagnolo. Non preoccupatevi troppo pero´… per imparare la lingua in media ci vogliono 2/3 mesi per le nozioni di base e ti serviranno per sostenere il tuo primo colloquio

4) Avere una base di inglese. Le Isole Canarie sono isole internazionali quindi viene richiesta una piccola base di inglese

5) Non spendere assolutamente soldi per farsi supportare nella registrazione della residenza, iscrizione dei bambini a scuola, copertura sanitaria, apertura conto corrente o per l’empadronamiento. “Vivere alle Canarie” vi offrirà informazioni precise e supporto TOTALMENTE GRATUITO.

6) Diffidate da tutte quelle persone che vi promettono colloqui e lavoro in cambio di settimane vacanze. Il lavoro si cerca esclusivamente stando sul posto, proponendosi direttamente e non a distanza, TROVARE LAVORO ALLE CANARIE NON SARA´ SEMPLICE ED IMMEDIATO, richiedera´pazienza e sacrificio.

7) Diffidate da chi vi garantisce un trasferimento senza errori. Indubbiamente la grande esperienza maturata in questi anni, sarà una garanzia fondamentale, e a differenza di chi magari vive sull’ isola da pochi mesi, in 12 anni possiamo affermare di conoscere il sistema molto bene. Ma poter garantire l’assoluta assenza di errori sa molto di fantascienza e di furbizia ed é totalmente innaturale. Sicuramente possiamo, però, consigliarvi e abbassare notevolmente il livello di “rischio”.

8) Evitate di pagare depositi esagerati per prenotazioni di una casa con contratto residenziale. La prassi normale é pagare 3/4 mensilità: 1 di commissione di agenzia, 1-2 di fianza o cauzione e 1 dell’ affitto anticipato. Non pagate assolutamente trimestri, semestri o addirittura annualità anticipate

9) Preparate in Italia tutti i documenti necessari per trasferirvi: certificato di matrimonio, certificato di nascita in versione internazionale se si hanno dei figli, ecc.

10) Stringete piú contatti possibili in loco. Spesso il contatto è fonte di possibilità di inserimento, ma sempre un occhio ben aperto ai nostri connazionali all’ estero che alle volte, sui vostri bisogni, cercano solo di lucrare.

11) Portatevi una valigia molto capiente che, oltre ai vostri sogni ed effetti personali, contenga anche tanta positività e forza di volontà. Nessuno creerà nulla per voi, dovrete essere voi a credere in voi stessi e in queste fantastiche isole, per potervi costruire il vostro angolo di mondo e poter vivere alle Canarie.

11 regole per trasferirsi a vivere alle Canarie con successo

NON CORRETE,

NON FATEVI ILLUDERE E NON FATEVI SCORAGGIARE,

INIZIATE IL PERCORSO CON RAZIONALITA´,

IL NOSTRO PACCHETTO DI PERLUSTRAZIONE DI 7 GIORNI E´ IL PUNTO DI PARTENZA INTELLIGENTE, a partire da € 1.499 a coppia!!!!

Il pacchetto comprende:

– voli a/r
– transfert da e per l’aeroporto
– soggiorno per 7 giorni
– noleggio auto per tutto il periodo
– 1 tour dei servizi personalizzato
– 1 tour territoriale personalizzato
– assistenza sul posto
– consulenza personalizzata presso i nostri uffici

Contatti:

Mail: vivereallecanarie@yahoo.com
Pier Angelo – Numero spagnolo: 0034 671 878 645
Pier Angelo – Numero italiano: 373 7742186

OPPURE PRENOTA UNO DEI NOSTRI PACCHETTI PROMOZIONALI A 799 €

Rimani aggiornato su tutte le nostre ultime novità per iniziare a trasferirti a vivere alle Canarie!

Iscriviti sulla nostra FanPage cliccando qui:

https://m.me/349565451795209

Lascia la tua recensione cliccando qui:

http://bit.ly/2EGkPd2

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO