3 MESI ATTRAVERSO L’IRLANDA IN BICICLETTA

Questa è la meravigliosa avventura che Tara sta per iniziare. I ragazzi di EazyCity l’hanno intervistata per noi!

Link Sponsorizzati


3 MESI ATTRAVERSO L’IRLANDA IN BICICLETTA

“Se decidessi di intraprendere l’epica avventura di una vita, senza sapere che cosa potrebbe accadere, lo faresti? Dal canto mio, sto per imbarcarmi nell’avventura più grande e straordinaria della mia vita: #AroundIrelandOnAPushie.”

Queste le parole che Taraustralis, produttrice televisiva australiana, ha condiviso prima d’intraprendere la sua avventura attraverso l’Irlanda in bicicletta. Qui, se volete leggere l’intero post.

Link Sponsorizzati


I ragazzi di EazyCity  hanno deciso di seguire Tara in questa fantastica impresa, supportandola attraverso i Social Media ed offrendole una sistemazione in tutte le città in cui sono presenti con i loro alloggi, qualora ne avesse bisogno!

La fortuna per Tara è che EazyCity è presente a Galway, Cork, Dublino, tutte città che attraverserà con la sua “pushie” (la bicicletta, così informalmente definita dagli australiani) – e che sono tra i must-see d’Irlanda.



Perché seguirla in quest’avventura? Al di là della sua epicità, è il tipo di viaggio. Il ciclismo rende emancipati, offre indipendenza e libertà. Ti permette di andare dove vuoi, quando vuoi, tutto grazie alle tue forze. È salutare ed eco-friendly.

Questo il motivo per cui EazyCity ha deciso di supportarla.
La libertà che hai. Sei portato ad osservare quello che ti circonda, il cielo, i paesaggi, le persone. Una visione senza restrizioni che ti permette di notare di più colori e movimenti.
Ed una terra bella come l’Irlanda non può che rendere unica quest’esperienza.

Insomma, EazyCity non se l’è certo fatta scappare e non le ha permesso di rimontare in sella senza prima incontrarli.

Questa la prima parte dell’intervista.

TARAUSTRALISSe siete curiosi di conoscere perché ha interrotto il suo lavoro per iniziare quest’avventura e cosa avrà in programma dopo aver pedalato per 3 mesi attraverso l’Isola Smeraldo, seguite EazyCity su Facebook, Twitter o sul loro blog, e godetevi la seconda parte dell’intervista.

Tara accetta anche delle sfide lungo il suo viaggio, quindi se ne avete una adatta a lei – o anche soltanto per un consiglio o dirle “Ciao” – mandatele un tweet taggando @Taraustralis ed @eazycity, usando l’hashtag #AroundIrelandOnAPushie.

E se la incontrate lungo la strada, scattavi un selfie, taggate @taraustralis ed @eazycity, e fateci sapere in quale bellissimo luogo d’Irlanda vi trovate.

www.eazycity.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: