AAA cercasi assaggiatore di birra professionista a Londra

Il lavoro dei sogni… pagato per bere birra!

Link Sponsorizzati


AAA cercasi assaggiatore di birra professionista a Londra

L’azienda produttrice di birra Meantime Brewing Company è alla ricerca di un assaggiatore di birra che verrà regolarmente pagato per 3 ore a settimana di bevute.

Link Sponsorizzati



Il birrificio di Greenwich è uno dei cult della capitale inglese e vanta una grande schiera di appassionati in tutto il mondo, situato a pochi metri dall’Osservatorio di Greenwich, ha saputo in breve tempo farsi apprezzare da una vasta cerchia di beer lovers, grazie al suo concetto di “modern craft brewery”. Ovvero un birrificio artigianale ma in chiave moderna, capace di coniugare la grande tradizione brassicola anglosassone con tecnologie di nuova generazione.

Ebbene, la Meantime Brewing Company è alla ricerca di un assaggiatore di birra part time.



Il lavoro dei sogni, per molti, non astemi…

Il prescelto riceverà un regolare stipendio per “lavorare” tre ore a settimana. Il suo compito sarà, appunto, quello di assaporare gusti e sapori di birre diverse.

pagato per bere birra il lavoro dei sogni

L’annuncio della Meantime Brewing Company è apparso su LinkedIn completo di tutti i dettagli dell’offerta lavorativa; sono elencati anche i requisiti che il candidato dovrà avere: dovrà essere, ovviamente un appassionato bevitore di birra e conoscitore delle diverse tipologie di birra.

Dovrà inoltre essere in grado di abbinare i sapori e conoscere il mondo dei consumatori.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese o perlomeno dei termini brassicoli piu’ utilizzati.

L’azienda conclude l’annuncio spiegando che chi desiderasse candidarsi è sufficiente che scriva un post di 30 parole su LinkedIn spiegando perché dovrebbe ottenere il lavoro.

Nel post è possibile utilizzare anche video o foto ma è necessario includere l’hashtag #pickmemeantime perché l’azienda vi possa identificare e selezionare… verranno scelti 3 candidati che si sfideranno in un round finale di degustazione di birra dal quale ne uscirà vittorioso soltanto uno!

Cheers

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
Offerte Lavoro Estero