Acquista voli aerei low cost, ed il prezzo lo scegli tu

Link Sponsorizzati


Acquista voli aerei low cost, ed il prezzo del biglietto lo scegli tu; ecco come.

E’ appena stata lanciata in Gran Bretagna la nuova app per acquistare biglietti aerei invenduti a prezzi super-economici.

Il suo nome è Air Ticket Arena ed ha l’obbiettivo di “ridurre gli sprechi”, aiutando le compagnie aeree a volare senza posti vuoti, e premiando i temerari viaggiatori low-cost disposti ad acquistare i biglietti all’ultimo minuto.

Vediamo insieme come funziona la nuova app Air Ticket Arena

Link Sponsorizzati


Dopo essersi registrati sull’app, basterà scegliere la destinazione e la data di partenza, ed effettuare un’offerta;

le offerte possono essere inviate a partire da due settimane dalla data di partenza fino al giorno stesso.

Ovviamente, se vorreste acquistare anche un volo di ritorno, dovrete effettuare una seconda offerta, sperando di riuscire ad accaparrarvi anche quello 😉

Air Ticket Arena Acquista voli aerei low-cost, ed il prezzo lo scegli tu

Qualche giorno prima della data di partenza, in base probabilmente a quanti posti invenduti vi saranno, la compagnia aerea stabilirà il prezzo minimo per l’acquisto del biglietto e, se vi saranno offerte di importo pari o superiori a quello da loro richiesto, si procederà alla prenotazione automatica del volo.

Se pur non dovesse soddisfare le esigenze dei viaggiatori “organizzati” che sono soliti programmare tutto con largo anticipo, sarà certamente di aiuto a tutti coloro che sono soliti ridursi all’ultimo minuto per l’acquisto dei voli aerei, o a coloro che sono costretti ad acquistare all’ultimo minuto per un cambio programma o un imprevisto improvviso.

Air Ticket Arena Acquista voli aerei low-cost, ed il prezzo lo scegli tu

L’app è stata lanciata il primo febbraio ed è già disponibile per dispositivi Android, mentre gli utenti IOS dovranno pazientare fino al prossimo mese.

Non ci resta che fare un’offerta, incrociare le dita e sperare che nessun altro proceda ad acquistare il biglietto a prezzo pieno 😉

Leggi anche:

Backpackers: gli svantaggi del viaggiare zaino in spalla

Animerranti riparte, per un viaggio zaino in spalla, alla scoperta dell’Asia

Mollare tutto e cambiare vita: i motivi per farlo

Scritto da Annalisa Galloni

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO