Aruba è il paese più longevo al mondo

Link Sponsorizzati


ARUBA E’ IL PAESE PIU’ LONGEVO AL MONDO

Gennaio 2016 – Secondo una recente ricerca della Banca Mondiale Aruba è il paese più longevo al mondo, complici anche un’elevata qualità della vita e un clima ottimo.
L’Isola di Aruba non a caso è chiamata ONE HAPPY ISLAND: sole, mare e buon tenore di vita fanno di questo paradiso caraibico uno dei migliori posti al mondo dove vivere!

Link Sponsorizzati


Aruba e il paese piu longevo al mondoAd Aruba la vita media degli abitanti si aggira sugli 84 anni, la seguono l’Italia, il Giappone, l’Islanda e la Svizzera.



Ma quello della longevità non è l’unico primato che Aruba si è aggiudicata: vuole diventare la prima isola “green” al 100% entro il 2020. L’Isola punta a soddisfare il suo fabbisogno energetico esclusivamente con fonti rinnovabili, attraverso la realizzazione di nuovi parchi eolici e fotovoltaici.

I progetti vanno dalla riduzione delle emissioni di CO2 prodotta da attività commerciali e turistiche al waste management alla realizzazione di piani di trasporto alternativi.

Altro prestigiosissimo riconoscimento che Aruba ha vinto: il “World Legacy” di National Geographic come destinazione leader. Si è infatti distinta per il rispetto dell’ambiente, per la tutela del patrimonio culturale e naturale, per la grande attenzione data allo sviluppo sostenibile.

Aruba e il paese piu longevo al mondoPer maggiori informazioni su Aruba:

Global Tourist – Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel. 011 – 4546557

Email: pr@globaltourist.it

Website: www.aruba.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: