BUSINESS WEEK USA™: UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER LA TUA IMPRESA NEGLI STATI UNITI

Business Week USA™ è nata con l’obiettivo fondamentale di aiutare le imprese italiane ad internazionalizzarsi, offrendo assistenza a 360° e affiancandole durante tutto il processo per entrare nel mercato americano.

Link Sponsorizzati


BUSINESS WEEK USA™: UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER LA TUA IMPRESA NEGLI STATI UNITI

Sei un imprenditore italiano e vuoi espandere la tua attività negli Stati Uniti, ma sei scoraggiato dalla lunghezza e dalla complessità delle procedure? Oggi, grazie a Business Week USA™, potrai realizzare il tuo sogno e portare la tua impresa italiana negli Stati Uniti.
Gli Stati Uniti sono l’economia più potente a livello globale e il mercato statunitense, forte, dinamico ed in continua evoluzione, rappresenta una grande opportunità per il Made in Italy.
Tuttavia, è necessario conoscerne a fondo il funzionamento, in quanto è regolato da norme molto severe che, spesso, rendono complicato l’accesso agli investitori stranieri.

Link Sponsorizzati


Business week USA

PMI2USA - PER PORTARE LA TUA IMPRESA ITALIANA NEGLI STATI UNITICosì, Business Week USA™ è nata con l’obiettivo fondamentale di aiutare le imprese italiane ad internazionalizzarsi, offrendo assistenza a 360° e affiancandole durante tutto il processo per entrare nel mercato americano.



Business Week USA™ vanta una profonda conoscenza del mercato, così come del sistema legislativo e fiscale degli Stati Uniti. Avvalendosi della propria rete di avvocati, commercialisti e professionisti esperti in loco, Business Week USA™ si occuperà di tutte le pratiche per l’ottenimento del visto, mettendo a disposizione il proprio know-how e seguendo l’imprenditore nell’intero percorso per il lancio della propria attività.

 In particolare, Business Week USA™ è specializzata nelle seguenti aree:

  • EXPORT

Business Week USA™  assiste tutte le imprese che vogliono esportare i propri prodotti negli Stati Uniti offrendo supporto sia dal punto di vista normativo, mettendo a disposizione l’esperienza e la competenza dei propri esperti FDA (Food & Drug Administration), sia dal punto di vista logistico (trasporto e sdoganamento). Inoltre, aiuterà gli imprenditori a trovare i distributori per la commercializzazione dei propri prodotti e potrà anche occuparsi della ricerca di un partner in loco.

  • FRANCHISING

I consulenti di Business Week USA™ sono membri della FBA (Franchise Broker Association) e certificati dal CFB (Certified Franchise Borkers). Pertanto, sono a conoscenza delle norme USA in tema di Franchising e potranno seguirti passo dopo passo fino alla realizzazione del tuo progetto, offrendo affiancamento operativo e supporto organizzativo.

  • ADVERTISING

Per il successo del tuo business, Business Week USA™ effettua un’accurata analisi e pianificazione strategica e redige piani di comunicazione studiati ad hoc in base al tipo di attività e alle esigenze del cliente. Si occupa inoltre della realizzazione di siti web e piattaforme e-commerce, di campagne di online marketing per la promozione del business sul web e di materiale grafico e pubblicitario.

PMI2USA - PER PORTARE LA TUA IMPRESA ITALIANA NEGLI STATI UNITIBusiness Week USA™ organizza anche diversi eventi rivolti a tutti coloro che desiderano entrare nel mercato degli USA. Uno di questi è la “Business Week To Miami”, un evento live esclusivo in cui gli imprenditori italiani avranno l’opportunità di entrare in contatto con professionisti negli USA, quali avvocati, commercialisti, esperti in franchising, fda e realtor, nel corso di una visita guidata nel mondo del business a Miami.

Inoltre, per dare visibilità alle imprese che desiderano far conoscere i propri prodotti nel mercato statunitense, Business Week USA™ organizza gruppi collettivi per la partecipazione ad importanti fiere di settore negli Stati Uniti, soprattutto in ambito alimentare e della moda, occupandosi di tutti gli aspetti, dall’allestimento degli spazi espositivi alla ricerca degli interpreti.
Organizzando la loro presenza presso fiere specializzate negli Stati Uniti,  offre alle imprese italiane un’ottima opportunità per entrare in contatto con potenziali consumatori e acquisire nuovi clienti, ma anche per instaurare relazioni con i distributori locali, avviare trattative e nuove opportunità di business.

pmi2usa business week USAInfine, per valorizzare e promuovere il vero Made in Italy oltreoceano, Business Week USA™ ha creato “Club Italia”, una vetrina destinata a tutti i produttori autentici di Made in Italy, che potranno esporre i propri prodotti in modo da farli conoscere nel mercato statunitense. Non si tratta di un semplice negozio online, bensì di un vero e proprio luogo d’incontro e di interazione tra produttori e acquirenti negli USA, a cui potranno accedere solo imprese selezionate operanti nei settori di eccellenza del Made in Italy, tra cui quello alimentare, della moda e dell’arredamento.

Entrare in contatto con Business Week USA™ è quindi la tua grande occasione per costruire il tuo successo negli Stati Uniti!

Se sei interessato a fare business negli USA, entrare nel mercato americano e hai bisogno di essere supportato ed affiancato nel processo di internazionalizzazione, così come nella redazione di un piano di marketing e nella definizione delle strategie di comunicazione per pubblicizzare la tua attività negli Stati Uniti, scopri come partecipare alla prossima Business Week USA™

Di Alessandro Clemente

Salva

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: