Cercasi “Cancun Experience Officer” per lavorare a Cancun

Link Sponsorizzati


Cercasi “Cancun Experience Officer” per lavorare a Cancun

Lavorare a Cancun pagati 10,000 $ al mese per creare video, raccontare storie e condividere le proprie esperienze, sembra un sogno ma è tutto vero! C’è tempo fino al prossimo 17 dicembre per candidarsi attraverso l’apposito modulo.

Link Sponsorizzati


Sul sito cancun.com è stato pubblicato un annuncio volto alla ricerca di un Cancun Experience Officer:

“Stiamo cercando un Cancun Experience Officer (CEO), ovvero un responsabile delle esperienze da vivere Cancun.

Pagheremo il candidato $ 10,000 al mese per creare video, raccontare storie, esperienze e scoperte a Cancun e condividerle su internet.



Siamo alla ricerca di un ambasciatore per Cancun capace di mostrare il calore, le meraviglie e l’essenza di Cancun: una delle principali destinazioni turistiche al mondo…”

In qualità di CEO (Cancun Experience Officer), l’ambasciatore avrà la possibilità di nuotare con gli squali di balena, esplorare la giungla, indagare all’interno delle antiche rovine e molto altro ancora.

lavorare a Cancun

Durante il periodo di lavoro a cancin  della durata di sei mesi, il CEO dovrà ricercare, catturare, registrare e rappresentare al meglio Cancun per Cancun.com recensire il tutto e condividerlo su internet.

Apparentemente non è richiesta alcuna esperienza specifica, tuttavia modulo per sottoporre la propria candidatura chiede se si sono già visitate alcune località della penisola dello Yucatan e se si posseggono esperienze di editing video e attrezzature…

Per candidarsi basta essere maggiorenni.

C’è tempo fino al prossimo 17 dicembre 2017 per candidarsi attraverso l’apposito modulo.

Redazione

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
Libri Mollo Tutto