Daniele spiega come investire a Dubai e nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti

Link Sponsorizzati


Daniele spiega come investire a Dubai nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti

Daniele lavora negli Emirati Arabi Uniti, tramite la sua società FALCON ADVICE è specializzato nell’apertura di società all’interno delle famose FreeZone, aree completamente defiscalizzate che permettono all’investitore o al risparmiatore di pagare ZERO tasse e di esserne il proprietario al 100%.

Link Sponsorizzati


Ciao, presentati ai nostri lettori, come ti chiami e di dove sei?

Mi chiamo Daniele ho 30 anni e rappresento FALCON ADVICE, sono Veneto e lavoro negli Emirati Arabi Uniti, precisamente tra gli emiri di Dubai e Ras Al Khaimah.

La mia attività è quella di supportare imprese, imprenditori e risparmiatori che intendono avere successo in questo splendido paese.

Daniele spiega come investire a Dubai e nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti

Ti vogliamo conoscere meglio parlaci di te…

Sono un amante della vita, quella vera, perché in Italia non è vita! Pratico sport regolarmente e non mi piace perdere tempo, programmo la mia vita H24.

La mia storia è comune a quella di tanti imprenditori Italiani, sono da sempre un Freelance, che pur amando l’Italia non mi sono MAI sentito rappresentato né come uomo, né tantomeno come imprenditore, quindi ho deciso di occuparmi personalmente del mio futuro.

Di cosa ti sei occupato prima di intraprendere la strada dell’imprenditoria?

Come anticipato nasco come imprenditore, quindi non è stato difficile trovare la strada giusta negli Emirati Arabi Uniti, mi sono sempre occupato del collocamento di servizi aziendali e privati, ho ricoperto ruoli in società importanti che mi hanno fatto crescere sia dal punto di vita umano, sia da quello professionale.

Daniele di Falcon Advice per Investire a Dubai e Trasferirsi a Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Quando e perché hai sentito la voglia o la necessità di renderti indipendente…

Appunto è stata una necessità! Il mio trasferimento lavorativo è stato dettato dal buon senso e dalla necessità di sopravvivere! Come può un giovane, una famiglia, un risparmiatore affidarsi ancora al sistema EUROCRATE italiano?

L’Italia è un’ impresa fallita, non ha nessuna Leadership. E che dire dei nostri governanti? Dilettanti allo sbaraglio, principianti in tutto.

Pertanto, da questo terreno sterile “Italia” cosa può nascere?

Ve lo dico io: “Altre delusioni, altre insoddisfazioni…”.

Per questo ho deciso di prendere in mano le redini della mia vita, perché chiunque abbia come obiettivo il proprio SUCCESSO non può perdere altro tempo e deve inevitabilmente attuare delle precauzioni.

Daniele spiega come investire a Dubai e nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti

Parlaci del tuo Business, di cosa di tratta e quali sono le sue caratteristiche?

FALCON ADVICE assiste imprese, imprenditori e risparmiatori che sono alla ricerca di nuove opportunità.

Principalmente assisto l’apertura di società all’interno delle famose FreeZone, aree completamente defiscalizzate che permettono all’investitore o al risparmiatore di pagare ZERO tasse e di esserne il proprietario al 100%.

Mi occupo di tutto, fornendo un servizio chiavi in mano, dalla costituzione della società al visto, all’apertura dei conti correnti.

Oltretutto mi ritengo molto fortunato a rappresentare in maniera diretta l’emiro di Ras Al Khaimah, con uffici anche a Dubai.

Essere stato scelto tra molti consulenti è per me motivo d’orgoglio e permette ai miei clienti di avere un contatto diretto con l’autorità governativa, sia in ambito societario sia in materia d’investimenti.

Daniele di Falcon Advice per Investire a Dubai e Trasferirsi a Dubai negli Emirati Arabi UnitiSei riuscito a fare della tua passione un Business, ma se dovessi misurare le due cose è più importante la passione o il business per un imprenditore di successo?

Domanda intelligente… La passione in un Business è fondamentale, per me interloquire con i clienti, fare un po’ da “psicologo”, facilitare il loro percorso, trovare delle soluzioni semplici a problemi apparentemente irrisolvibili, ecco questa è la mia passione!

È anche vero che un imprenditore che si diverte durante il suo lavoro, significa che non sta lavorando bene, appunto perché il lavoro è lavoro, non è divertimento! Pertanto, richiede un approccio serio, scientifico e professionale. Io credo che non esistano imprenditori di successo, ma esistono persone di successo!

Se l’imprenditore ha riuscita nel business, nel 90% dei casi si affermerà anche nel resto della vita e non solo nell’impresa.

In conclusione: “credo negli uomini VINCENTI”. Sono consapevole di farne parte perché i miei clienti raggiungono i loro obiettivi, di conseguenza il loro trionfo è anche il mio.

Quali sono i tuoi valori che ti guidano nella vita e nel lavoro?

Cerco di trasmettere in primis quello che è stato il mio percorso, cioè L’OPPORTUNITÀ. Chiunque ha la sua, posso essere differenti, ma ognuno di noi ha la propria opportunità e va sfruttata.

Investire negli Emirati Arabi Uniti significa cambiare la propria vita al meglio: proteggere i propri risparmi, dare un futuro migliore ai propri figli, vivere una vita al TOP.

Basta lamentarsi, basta aspettare di varcare la soglia del non ritorno, bisogna FARE e RIUSCIRE! Per rispondere quindi alla domanda, più che un valore è un acronimo che implemento nella vita e nel business, cercando di trasmetterlo alla clientela che si riassume in: “A.A.A”. APPLICATION, ATTITUDE, AMBITION.

investire nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti Ras-Al-Khaimah

Quali sono i clienti di Falcon Advice?

Il cliente di FALCON ADVICE è un imprenditore, un risparmiatore o una famiglia. Sono tutti accomunati dalla necessità di avere le informazioni PRIMA di arrivare a Dubai o negli Emirati Arabi Uniti, infatti FALCON ADVICE ha una sede di rappresentanza in Italia all’interno di un’importante studio legale, dove si può colloquiare su appuntamento in modo tale da analizzare le esigenze anticipatamente.

Quali sono i tuoi obiettivi a medio e lungo termine?

Il mio lavoro è quello di rappresentare FALCON ADVICE e l’emiro di Ras Al Khaimah, questo occupa il 90% della mia giornata. Ma insieme a dei professionisti locali stiamo lanciando una Start-Up eco sostenibile in ambito solare, un progetto ambizioso che racchiude ingegneria 100% Made in Italy e di questo ne vado molto orgoglioso.

investire nelle free zones degli Emirati Arabi Uniti Ras-Al-Khaimah

Che consigli ti senti di dare a chi volesse seguire il tuo esempio ed investire negli Emirati Arabi Uniti?

Investire a Dubai ad Abu Dhabi o a Ras Al Khaimah, non ha importanza, stiamo parlando della location più virtuosa del mondo gli Emirati Arabi Uniti. Uno vero e proprio scalo mondiale per tutti gli imprenditori e risparmiatori di successo i TOP PLAYER.

É evidente che i servizi che proponiamo non sono alla portata di tutti, ma sono parametrati alle esigenze dell’imprenditore, soluzioni rapide a richieste specifiche.

Nel 2005 chiunque poteva sbarcare a Dubai a fare business, anche con la valigia di “cartone” ora non basta avere la valigia, ma serve una “BELLA VALIGA”.

Questo è positivo, perché la scrematura è fisiologica, quindi chi vuole cambiare la propria vita al meglio non lo fa per caso, ma ne è consapevole.

Vivere una vita senza problemi non ha prezzo.

Se sei interessato ad investire a Dubai o negli EAU contattami liberamente.

Daniele – Falcon Advice

www.falconadvice.com
info@falconadvice.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO