Cork: una città per mille opportunità in Irlanda

Link Sponsorizzati


Cork: una città per mille opportunità in Irlanda

Trasferirsi in un altro Paese per studiare o lavorare, anche solo per un periodo breve, non e’ una scelta facile da fare e realizzarla è ancora più complicato, ma alla fine, riuscire a concretizzare il proprio sogno ti fa capire quanto sopportare tutto lo stress della partenza, della nuova vita, valga davvero la pena.

Avere un’esperienza di studio o di lavoro all’estero non solo risulta in un CV molto più affascinante, ma aiuta anche a maturare personalmente e professionalmente, fornendo anche una base su cui poter lavorare per poter migliorare la propria carriera lavorativa.

E se ormai sei deciso a partire, una delle città che risulterebbe il compromesso migliore per rispettare sia il desiderio di vivere un’esperienza all’estero senza la paura di dover prosciugare il tuo conto in banca per farlo, è Cork.

Link Sponsorizzati


La Rebel City irlandese, nonostante sia la seconda città per estensione nell’Isola di Smeraldo, presenta un costo della vita più’ basso rispetto alla capitale Dublino.

E – pur risultando un controsenso – le sue dimensioni non sembrano essere così ampie, visto che in 20 minuti riesci a raggiungere qualsiasi punto della città.

La presenza di importanti college ed università la rende una meta molto amata da studenti stranieri, che approfittano di una possibilità di studio all’estero in una città il cui tasso di sicurezza è uno dei più alti d’Irlanda.

Cork: una città per mille opportunità in Irlanda

Ma se è un lavoro quello che stai cercando, puoi stare tranquillo: a Cork hanno sede alcune delle più grandi ed importanti multinazionali del mondo, tra cui si possono elencare Apple, Amazon, VoxPro, AirBnB, Dell, Logitech, Starwood e trovare lavoro non è così difficile come trovarlo a Dublino.

Se ora ti sei convinto che trasferirsi a Cork sia la scelta migliore per te, un aiuto nell’affrontare questo cambiamento può offrirtelo EazyCity, agenzia che opera da ormai 14 anni in Irlanda.

La vasta rete di proprietà immobiliari che fanno parte del circuito di EazyCity sono a tua disposizione e per un tempo limitato sono anche accessibili ad un prezzo estremamente vantaggioso!

Ogni proprietà è dotata di cucina attrezzata e soggiorni vivibili, la posizione semi centrale le rende funzionali ed essendo appartamenti condivisi, la possibilità di vivere con persone di altre nazionalità risulta in un miglioramento della lingua e in un accrescimento culturale.

Prenotare un alloggio con EazyCity è’ semplice e se lo effettui entro il il 31 luglio 2018 hai la possibilità di usufruire di una riduzione del 50% sulle spese di prenotazione!

Inizia a scrivere la storia di questa estate con una splendida esperienza a Cork, ricca di posti meravigliosi e con una vibrante atmosfera internazionale. Non resterai deluso!

Per maggiori informazioni puoi:

La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018 e su check-ins effettuati entro il 7 agosto 2018, per una durata massima di soggiorno estendibile fino al 20 agosto 2018.

Redazione

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO