Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

Link Sponsorizzati


Emiliana, subacquea, responsabile marketing nell’azienda di famiglia. E ora anche Consulente di Viaggi Online con Evolution Travel
Oggi vi raccontiamo la storia di Alice che ha deciso di iniziare questa nuova avventura spinta dalla possibilità di mantenere il suo attuale lavoro e dalla grande passione per i viaggi, soprattutto quelli a latitudini estreme.
Link Sponsorizzati


Ciao Alice, presentati ai nostri lettori!
Ciao a tutti! Sono Alice, ho 33 anni e sono Emiliana. Adoro la sensazione di libertà e avere poche radici! Sono subacquea, mi occupo di marketing e vendite nell’azienda di famiglia e da poco sono Consulente di Viaggi online Evolution Travel!Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

Come è iniziata questa avventura?
Cominciamo col dire che per anni sono stata cliente di Evolution Travel. Pur essendo stata da sempre tentata di iniziare questo percorso, ho avuto per molto tempo delle remore a trasformare ciò che mi piace fare per svago, viaggiare, in un lavoro vero e proprio.
Già due anni fa ho iniziato a chiedermi come sfruttare al meglio le mie attitudini e quale attività mi avrebbe permesso di scegliere quando e dove lavorare: proprio per questo chiesi informazioni su come si svolgesse l’attività di Consulente di Viaggi online, ma poi non ho avuto il coraggio di andare oltre. 
Poi cosa è successo?
Ho sentito che era arrivato il momento giusto, e così 7 mesi fa ho deciso di iniziare. Ho sentito che Evolution Travel rispecchiava in pieno le mie esigenze e le mie attitudini e sono stata definitivamente covinta dalla grande flessibilità di cui possono godere tutti i Consulenti, oltre che dalla completezza di proposte e per la facilità con cui è possibile reperire tutte le informazioni necessarie nel Network.Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

Ti occupi anche di marketing vero?
Sì, ho la possibilità di svolgere due attività completamente differenti senza che una interferisca con l’altra.
Come Consulente di Viaggi online infatti sono libera di gestirmi gli orari come preferisco e di non avere un luogo fisso di lavoro: riesco a gestire questa attività nelle ore extra ufficio, persino quando il lavoro mi porta a fare trasferte. 

Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

 

Cosa significa viaggiare per te?

Per me il viaggio non è una vacanza, ma una scoperta, un modo per soddisfare la curiosità e aumentare il proprio bagaglio culturale: Provo una grande soddisfazione in ogni tipo di spostamento, che si tratti di passeggiare per Bologna o di essere in un paese completamente differente dalla nostra bella Italia.Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

Come hai conosciuto Evolution Travel?
Nel 2009, come cliente, cercando su internet una modalità smart per prenotare viaggi, che non mi facesse perdere tempo in agenzia e che mi garantisse serietà e competenza.
Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi
Cosa ti rende “unica” come Consulente?
Intanto l’amore e la passione per quello che faccio. Poi mi sto specializzando su alcune destinazioni, soprattutto quelle in cui è possibile fare delle immersioni, e amo molto anche le latitudini estreme.
Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi
Quali ostacoli hai incontrato e come li hai superati lungo questo percorso?
Non ho trovato grandi ostacoli perché Evolution Travel fornisce una approfondita formazione e molti strumenti per reperire tutte le informazioni necessarie.
Inoltre vengono dati costanti aggiornamenti e approfondimenti in ogni ambito. Ad esempio se un consulente si sente carente nel processo di vendita, viene offerto il modo di imparare e di migliorarsi. Idem per il marketing, per le destinazioni, ecc.
Quindi sei soddistatta della tua scelta giusto?
Sicuramente, la mia esperienza sin qui è più che positiva!
Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi
E quali obiettivi ti sei data per il futuro?
Il più ovvio… viaggiare, sempre di più!
Emiliana, subacquea, responsabile marketing e ora anche Consulente di Viaggi

Vuoi sapere come funziona l’attività del Consulente di Viaggi online e scoprire se fa per te?

Accedi subito alla Guida gratuita, clicca qui!

Vuoi conoscere Alice?

Questo è il suo sito di viaggi e vacanze!

Di Walter Di Martino
Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO