Aruba: Anche nel 2017 Eagle Beach si conferma tra le 10 spiagge più belle al mondo

L’estate ad Aruba, l’Isola dove la felicità è di casa!

Link Sponsorizzati


Aruba: Anche nel 2017 Eagle Beach si conferma tra le 10 spiagge più belle al mondo

Luglio 2017 – L’estate è arrivata! Per chi sogna una meta esotica perché non scegliere Aruba, la One Happy Island dei Caraibi, che oltre alle bellezze naturalistiche, le attrazioni culturali, è un paradiso per il relax per le sue spiagge da sogno di sabbia dorata e dalle acque cristalline.

Link Sponsorizzati



I motivi per andare ad Aruba sono tanti, ma soprattutto: le sue spiagge bianchissime, i panorami mozzafiato, la costa nord, più brulla e selvaggia che emoziona e lascia senza fiato.

Aruba non è solo mare turchese, ma è anche passeggiate nel Parco Nazionale Arikok, visite culturali alla cittadina di San Nicolas, lunghi bagni sulle spiagge di Eagle Beach (che si conferma tra le 10 spiagge più spettacolari al mondo secondo Trip Advisor), Palm Beach, Malmok, Boca Catalina e Arashi.

Aruba: Eagle Beach si conferma tra le 10 spiagge più belle al mondo



Oranjestad, graziosa cittadina di 30.000 abitanti, è la capitale di Aruba e si trova nella pittoresca costa sud dell’isola; la città è colorata, allegra e molto tranquilla.

La sua particolare architettura nasce dalla fusione dello stile olandese e spagnolo.

Le case hanno tutte le sfumature dei colori pastello, dal giallo al rosa all’azzurro e ospitano piccoli musei, boutique e graziosi ristoranti dove il pesce fresco è servito tutto il giorno.

Aruba town_hall

Il Parco Nazionale Airkok è una riserva naturale che ricopre il 18% dell’Isola.

All’interno si trovano siti storici, formazioni geologiche uniche, e una variegata flora e fauna.

Il Parco, così come tutta la costa Nord, può essere visitato con un’escursione organizzata da una delle numerose agenzie dell’isola, oppure scoperto in autonomia noleggiando un quad o un fuoristrada.

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: