EWALD RIEDER DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE

Ewald Rieder, dopo avere fatto il contadino e il cuoco, ha realizzato il suo sogno: ha fondato un'azienda a Bolzano che opera nel settore del benessere.

Link Sponsorizzati


EWALD RIEDER, ALTOATESINO, DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE

Ewald Rieder, dopo avere fatto il contadino e il cuoco, ha realizzato il suo sogno: ha fondato un’azienda a Bolzano che opera nel settore del benessere. Oggi, alle soglie dei 40 anni ha deciso di condividere questo sogno con chi vuole entrare a far parte del suo progetto…

Link Sponsorizzati



EWALD RIEDER, ALTOATESINO, DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE SanuslifeCiao. Raccontaci un po’ di te… di dove sei e di cosa ti occupavi prima della tua attività attuale

Buongiorno a tutti, sono Ewald Rieder, sono nato nella valle di Tires, in Alto Adige, proprio sotto il Catinaccio e ho vissuto tutta la giovinezza lì in un maso grande sul prato. Ho fatto il contadino con il mio papà e alla fin fine a 15 anni ho iniziato a fare il cuoco in diversi hotel anche importanti. Dopo di questo ho deciso di crearmi una vita diversa: a 27 anni ho creato così la SANUSLIFE INTERNATIONAL. Quest’anno facciamo il decimo anniversario e sono veramente felice di questo perché siamo riusciti a costruire un progetto importante partendo dall’acqua alcalina ionizzata che è un’ottima soluzione per tantissime persone. Il nostro progetto si estende a livello internazionale: aiutiamo le persone a stare bene per quanto riguarda la salute, ma anche a livello economico.

Perché hai scelto proprio questo genere di attività e non un altro?



Il mio amore per la natura mi ha influenzato fin da quando ero piccolo. Essendo vissuto in un piccolo paradiso per tanti anni della mia giovinezza, il mio sogno è sempre stato quello di condividere la bellezza e la salute con le persone. SANUSLIFE significa vita sana, e oggi ho la possibilità di offrire a tutti un’acqua straordinaria, l’acqua alcalina ionizzata, e tanti altri prodotti per la salute insieme all’opportunità di fare un’attività legata alla salute e vivere di questo.

  EWALD RIEDER, ALTOATESINO, DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE Sanuslife

EWALD RIEDER, ALTOATESINO, DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE SanuslifeParlaci di questo prodotto

Ho scoperto l’acqua alcalina ionizzata nel 2003. Proprio questo tipo di acqua mi ha dato l’opportunità di fondare la SANUSLIFE INTERNATIONAL. Le nostre tecnologie, frutto di decenni di evoluzioni, sono in grado di trasformare l’acqua del rubinetto in un‘acqua straordinaria, in acqua viva: prima attraverso una filtrazione intelligente e poi attraverso il processo di ionizzazione. Abbiamo così un’acqua pura, ma ricca di minerali importanti, quali calcio, magnesio e potassio che fanno bene al nostro corpo; inoltre il processo di ionizzazione rende l’acqua antiossidante e microstrutturata trasformandola in acqua ideale per i nostri processi biologici, tanto è vero che la definiamo biocompatibile.

Avevi già avuto esperienze simili prima?

La mia esperienza principale prima di questa impresa della SANUSLIFE è stata quella di cuoco: quando ho lasciato questa attività che mi aveva portato a guadagnare bene, lavorando in alberghi stellati di un certo livello, i mie genitori si sono rivoltati contro di me; ma io sentivo che questa di SANUSLIFE era la mia missione e oggi sono molto felice di avere preso quella decisione.

Ewald Rieder SanuslifeIn che cosa consiste in pratica la tua attività?

Siamo passati negli ultimi anni a costruire un network per la veicolazione del nostro splendido prodotto. Diamo l’opportunità alle persone felici di consumare la nostra acqua di fare il passaparola e avere così la possibilità di avere un guadagno ulteriore e anche di trasformare la propria vita attraverso la SANUSLIFE INTERNATIONAL.
Inoltre abbiamo costruito una piattaforma web che consente a tutti i collaboratori e consumatori di avere un proprio spazio e un proprio sito personalizzato dove invitare altre persone a condividere prodotti straordinari.
Una novità unica introdotta di recente è la possibilità per le piccole e medie imprese di essere partners e di offrire i loro prodotti sulla nostra  piattaforma commerciale per ampliare il loro mercato dando nello stesso tempo a tutti gli users della piattaforma la possibilità di comprare tali prodotti di altissima qualità ad un prezzo favorevole: agiamo infatti come un gruppo d’acquisto. E questo è l’interesse delle persone: risparmiare da una parte e dall’altra avere un guadagno aggiuntivo facendo semplicemente il passaparola. Possiamo fare questa attività a livello internazionale, nel tempo libero: ogni persona che è interessata a collaborare può iscriversi alla piattaforma e agire in modo costruttivo.
Ogni collaboratore può, alla fine, avere delle rendite passive date dai tanti clienti e collaboratori invitati sul proprio sito personalizzato messo a disposizione dall’azienda! Un investimento per il presente e per il futuro…

EWALD RIEDER, ALTOATESINO, DA CHEF A IMPRENDITORE NEL SETTORE DEL BENESSERE SanuslifeQuanto deve dedicare un collaboratore per ottenere dei buoni risultati?

Quello che deve fare è portare il proprio entusiasmo in rete e in mezzo alla gente: quando sei contento di consumare un prodotto di altissima qualità non puoi fare a meno di comunicarlo. Il tempo diventa relativo. Quello che conta è rimanere con il focus giusto e vivere questa impresa con gioia. Si porta benessere alle persone a 360°: salute e anche guadagni che possono col tempo diventare importanti.

Servono investimenti iniziali per chi volesse collaborare?

Serve solo il desiderio di cominciare e poi la decisione di rimanere con l’obiettivo giusto: serve solo la voglia di comunicare la propria esperienza del prodotto e l’umiltà di seguire i consigli di chi ha già avviato la collaborazione da più tempo.

Sembra tutto facile… non esistono difficoltà?

Per chi vuole fare diventare questa collaborazione la sua attività principale serve un po’ di pazienza: il tempo di costruire una rete di consumatori/collaboratori entusiasti; poi non possono mancare i risultati quando si ha un progetto del genere!

Non torneresti a fare la tua attività precedente?

Assolutamente no!! Sto vivendo un sogno!

Ewald Rieder Sanuslife

Oggi molti italiani vivono all’estero, è possibile collaborare in questo genere di attività per italiani residenti all’estero?

Il progetto che ho creato nasce proprio dalla necessità di portare in tutto il mondo la nostra acqua e gli altri prodotti per la salute delle persone. Abbiamo già collaboratori all’estero che stanno mettendo le basi per grandi sviluppi e anche ogni italiano che vive all’estero può iniziare la collaborazione: senza limiti! Oggi la nostra splendida piattaforma web ce lo permette.

Auguro a tutti coloro che hanno un sogno di prendere la decisione che io ho preso dieci anni fa.

Nella decisione si scopre la bellezza della libertà. Buona salute  a tutti.

sanuslife.com

di Giacomo Carrara

Contattami liberamente per sapere come vendere i tuoi prodotti biologici sullo store di SANUSLIFE o come collaborare con noi:

Email: pensaconlatuamente@gmail.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: