Gli investimenti immobiliari in Thailandia

Link Sponsorizzati


GLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI IN THAILANDIA

Acquistare un immobile all’estero richiede sempre un valido motivo.
Fino a qualche tempo fa, l’acquisto di una casa all’estero era quasi sempre dettata dalla voglia di evasione, dal voler vivere, almeno per una parte dell’anno, fuori dagli schemi e dalle convenzioni a cui siamo sottoposti nei paesi Europei. C’era la voglia di allontanarsi, e, perchè no, quella di tornare per raccontare agli amici le avventure vissute e la bellezza dei luoghi, il poter dire e soprattutto pensare “ho anch’io il mio piccolo angolo di paradiso”.
Oggi tutte queste motivazioni sono ancor più valide e rappresentano molle fortissime che spingono ad effettuare “la scelta”. Ma ce n’è una che dovrebbe essere oggi la più potente di tutti, ed è la salvaguardia dei nostri risparmi e della qualità della nostra vita.

Link Sponsorizzati


investimenti immobiliari Thailandia

Scegliere di acquistare un immobile all’estero rappresenta un modo per diversificare quanto siamo riusciti a risparmiare negli anni, poichè, inutile negarlo ognuno di noi sente l’incertezza legata alla situazione economica del nostro paese. Non bastano, non possono essere sufficienti le parole rassicuranti di chi ci governa che ci ricorda ogni giorno che siamo in vista della fine del tunnel. Sono proprio queste rassicurazioni che ci fanno preoccupare, quando le cose vanno bene non c’è bisogno di essere rassicurati.Tutti stiamo vivendo la “crisi”. Una debolezza economica che stringe l’Italia e l’Europa in una morsa, forse la più profonda crisi dell’era moderna.



Ma non in tutto il mondo ci sono queste paure; alcuni paesi stanno vivendo forse il momento di loro massimo.
splendore.
investimenti immobiliari ThailandiaPertanto oggi è un buon affare investire in questi paesi, dove gli immobili, al contrario che da noi, si rivalutano ed aumentano di valore ogni anno che passa e dai quali potrete avere inoltre una buona rendita annua.
I prezzi sono ancora contenuti, perciò questo è il momento migliore per fare quella “scelta” che forse rimandiamo da troppo tempo e che potremmo non essere più in grado di fare domani.
La Thailandia ad esempio, paese dove al momento lavoriamo prevalentemente, offre agli stranieri molti vantaggi tra cui splendide spiagge, cibo gustoso, gente simpatica, sanità di classe mondiale e incentivi economici. Molti stranieri vengono qui per il proprio pensionamento, altri in vacanza per godere di ciò che la Thailandia ha da offrire. Per coloro che desiderano rimanere più a lungo, la possibilità di acquisire
proprietà è una questione importante.

Qui di seguito troverete le 6 informazioni più importanti che avrete bisogno di sapere per possedere immobili in Thailandia.


investimenti immobiliari Thailandia

1. Per l’acquisto di terreni e’ necessaria una proprieta’ minima thailandese del 60% , ad esempio una societa’ composta al 60% da thailandesi ed il 40% da stranieri;

2. Per l’acquisto di un appartamento, quindi in un condominio, con proprieta’ del 100% straniera, e’ necessario che l’appartamento da acquistare rientri nel 49% del totale degli appartamenti del condominio disponibili per la vendita a stranieri. Il 51% deve rimanere sempre di proprieta’ thailandese;

3. In riferimento al punto 1, una villa su un terreno, viene venduta con due atti di proprieta’ separati (chanod/chanot), uno per la proprieta’ del terreno ed uno per la proprieta’ della costruzione. Questa proprieta’ viene concessa per 30 anni + 30 (LEASE HOLD) anni dalla societa’ di Lease (proprietaria del terreno). Questo puo’ essere considerato una sorta di affitto/usufrutto, ma ad un costo gia’ compreso nel prezzo dell’immobile. Di fatto e’ una vera e propria proprieta’ per 30 anni + 30 anni;

4. In generale quindi, la proprieta’ di uno straniero in Thailandia puo’ essere suddivisa in FREE HOLD ( totale proprieta’ di un appartamento in un condominio) e LEASE HOLD (proprieta’ per 30 anni + 30 anni);

5. Per la successione della proprieta’, l’erede deve avere il diritto al visto, quindi non deve avere “alcun impedimento”;

6. Gli acquisti di immobili si effettuano tramite un c/c bancario in Thailandia intestato all’acquirente con trasferimento ufficiale del denaro (bank to bank). L’acquirente deve essere in possesso del visto B (non-immigrant) che si puo’ richiedere al consolato Thai. Detto visto e’ valido 3 mesi ed e’ rinnovabile in Thailandia per 1 anno, per chi vuole trasferirsi, purche’ si abbiano i seguenti requisiti: avere almeno 800.000 bath (Euro 18.600,00 circa) da almeno 6 mesi su un c/c bancario thailandese oppure avere una pensione di almeno 60.000 bath (Euro 1.400,00 circa);

investimenti immobiliari Thailandia

AD ASIA Consulting si preoccupa di seguire l’acquirente in tutti i passi necessari all’acquisto previo Lettera di Incarico opportunamente firmata e dopo l’avvenuta compilazione dei diversi Form necessari ad ottenere tutte le informazioni che ci consentano di guidarlo nel suo acquisto nel migliore dei modi e di effettuare le opportune verifiche ed accertamenti sull’immobile da acquistare (Due Diligence).

CONVERSIONE UNITA’ DI MISURA DEI TERRENI:

1 RAI = 1600 mq.
1 wa = 2 mt.
1 sq.wa = 4 mq.
1 sq. Feet = 0,0929 mq.

INVESTIRE IN THAILANDIA NEL NUOVO X2 KUI BURI RESIDENCE:
 
AD ASIA Consulting è lieta di annunciare che, in partnership con X2 e BHMAsia, stiamo costruendo 18 nuove ville di lusso con piscina che corrispondono o superano il lusso delle ville esistenti di X2 ‘sflagship nella località di Kui Buri. Nelle medesime si ha la possibilità di entrare dall’entrata dell’ attuale Resort. Queste 2 camere e 2 bagni delle ville con piscina vi permetteranno di vedere una parte della Thailandia che si vede raramente: natura incontaminata, belle spiagge del golfo di Thailandia, e un’esperienza in resort di lusso ogni volta che si decide di visitarlo. Ma anche più di una destinazione di casa vacanza, queste ville offrono una opportunità di investimento unica.
 
Investire in te stesso. Investire nel lusso. Investire in X2 Kui Buri.
 
Questa è un’occasione davvero unica per possedere un Loft-Style, Luxury Pool Villa al momento del pluripremiato resort X2 Kui Buri. X2 Kui Buri ha dimostrato un tale successo che hanno deciso di ampliare e siamo stati scelti per effettuare questa espansione. Con l’X2 Kui Buri Residence riceverai pieno accesso ai servizi del resort e resort quando voi o un ospite vi soggiorni, più la possibilità di iscriversi a uno dei migliori piani di investimento che siamo mai stati in grado di offrire. Visita la nostra pagina web X2 per saperne di più.
 
investimenti immobiliari Thailandia

Un investimento sicuro in tempi Caotici:
 
Le valute sono fluttuanti, una volta orgoglioso oggi il Drago cinese vacilla, mentre l’Europa non è in grado di sfuggire alla sua stasi prolungata. In tempi come questi è difficile trovare un investimento sicuro.

Ecco dove entriamo in gioco noi. La proprietà è sempre stato uno dei più sicuri investimenti a causa del suo status come un bene reale apprezzato. Ma passiamo a questa offerta. Vedete, non solo  possederai la proprietà ma riceverai inoltre un condiviso reddito da locazione dal resort X2 Kui Buri attraverso il programma di gestione (opzionale) di affitto.

Stiamo offrendo anche un’ opzione che garantisca un rendimento dell’8% per i primi tre anni. Dimentica il fastidio di cercare di affittare la tua casa vacanza a tutto il mondo, la responsabilità di affittare cadrà sul premiato albergatore X2.
 
investimenti immobiliari Thailandia

A proposito di X2
 
X2 (pronunciato Cross Tu) è una catena di proprietà private di alberghi-design con sede in Thailandia. X2 ha lanciato la loro nave ammiraglia X2 Resort Kui Buri nel 2007 e sono stati in espansione da allora. Questa è stata seguita prima da un’altra località boutique balneare aperta un anno dopo: X2 Samui.

Entrambi i Resorts sono diventate da allora localita’ internazionalmente riconosciute ed hanno raccolto numerosi premi, tra cui il WTA (World Travel Awards) come principali boutique Resorts della Thailandia. Il marchio X2 da allora si e’ ampliato con più di 20 proprietà, e sta continuando a crescere.

investimenti immobiliari ThailandiaSe tu o qualcuno che conosci è interessato a questa opportunità unica contattaci oggi!
 

CONTATTI:

Email: luca@adasiaconsulting.com

Facebook: ADASIAConsultingItalia

www.adasiaconsulting.it

www.adasiarealestate.it

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: