L’hotel più caldo del mondo: Furnace Creek Resort, Death Valley

Link Sponsorizzati


L’HOTEL PIÙ CALDO DEL MONDO – Furnace Creek Resort, Death Valley

La Valle della Morte (Death Valley) detiene il record del luogo più caldo al mondo: nel 2013, infatti, si è toccato il picco di 47,5 gradi centigradi. Proprio qui sorge l’elegante Furnace Creek Resort. Mai nome fu più appropriato.

Link Sponsorizzati


Nel mezzo della Death Valley sorge una vera oasi alimentata da antiche acque che sgorgano in superficie.

Qui, in uno dei deserti più famosi del mondo, appaiono come per magia, giardini, alberi da frutto, ruscelli, uccelli e fauna selvatica.



Hotel più caldo al mondo Death Valley Furnace Creek Resort

Conosciuto dai nativi americani fin dall’antichità, questo luogo permette di osserevare  la Via Lattea ad occhio nudo (a causa della mancanza di inquinamento luminoso); qui George Lucas ha girato alcune scene dei film della saga di Star Wars a causa della particolare bellezza naturale alla luce del giorno.

Questo è il  luogo che ospita il Furnace Creek Resort.

Hotel più caldo al mondo Death Valley Furnace Creek Resort

Costruito negli anni ’30 e ampliato nel corso dei decenni, il resort è gestito da Xanterra Parks & Resorts,  i cui proprietari hanno appena annunciato di investire decine di milioni di dollari per innovare ed ampliare il leggendario resort aggiungendo nuove aree… Il resort risorgerà con i nuovi nomi:

“The Oasis at Death Valley” featuring “The Inn at Death Valley” e “The Ranch at Death Valley”.

Mentre il campo da golf manterrà lo storico nome: “The Furnace Creek Golf Course”.

Hotel più caldo al mondo Death Valley Furnace Creek Resort

Attualmente, con 66 eleganti camere costruite negli anni ’30, l’elegante e raffinato Inn at Death Valley si trova nella montagna dove nascono le preziose acque. La rinascita dell’Inn aggiungerà 11 casitas a due camere che circondano sia la piscina alimentata da primavera che i giardini di oasi lussureggianti, offrendo ai viaggiatori una vista spettacolare sulla Death Valley.

Camere rinnovate ed una moderna hall si aggiungeranno ad un nuovo centro benessere, completo di sale per diversi trattamenti ed una grande area fitness. Nuove cabine e nuovo bar saranno aggiunte a bordo piscina ed anche una nuova caffetteria saranno aggiunti a questo resort storico.

L’esterno ospiterà un giardino terrazzato con una vista mozzafiato.

Hotel più caldo al mondo Death Valley Furnace Creek Resort

La famosa sala da pranzo e il bar dell’Inn subiranno un restauro completo con un soffitto che rappresenterà il cielo sopra la Death Valley.

Hotel più caldo al mondo Death Valley Furnace Creek Resort

Un nuovo spazio per eventi e ritiri di alto livello, esperienze di team-building  e matrimoni memorabili sarà aggiunto a pochi passi dall’Inn.

La nuova costruzione è attualmente in corso presso l’Inn e rimarrà chiusa come di consueto fino a ottobre e riaprirà all’inizio di novembre 2017.

L’Oasis at Death Valley, precedentemente Furnace Creek Resort, è il punto di partenza perfetto da cui partire per esplorare il Parco Nazionale della Valle della Morte!

Info: furnacecreekresort.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: