I dolori della giovane koala keeper. Di come l’Australia mi ha cambiato la vita di Alice Avallone

Link Sponsorizzati


 I dolori della giovane koala keeper. Di come l’Australia mi ha cambiato la vita di Alice Avallone

Link Sponsorizzati


“I dolori della giovane koala keeper. Di come l’Australia mi ha cambiato la vita” è un reportage raccolto in un ebook di Alice Avallone sulla sua esperienza di baby-sitter di marsupiali all’altro capo del mondo.

I dolori della giovane koala keeper

Stanca della vita frenetica e digitale che faceva a Milano, Alice adotta Ralph, un giovane e tenero koala e parte per l’avventura che le cambiarà la vita insegnandole a vedere i problemi e il mondo con occhi più calmi ma anche più coraggiosi.



Una storia narrata in modo delicato e con un tocco di ironia, dove Alice descrive le sue giornate nella riserva, gli animali, la vita quotidiana e le mille cose che tutti noi ignoriamo sui koala.

Per esempio: sapevate che non sono per niente coccoloni e che si stressano tantissimo se li si guarda negli occhi troppo a lungo?Un reportage unico, divertente, perfetto per l’estate e per viaggiare con la fantasia!

L’ebook è un reportage della sua esperienza come volontaria presso l’Australian Koala Foundation, dove ha imparato a tenere in braccio un koala il giusto numero di minuti per non stressarlo, a preparare un macinato di ratti e uccelli per nutrire i wombat (subito dopo aver imparato cos’è un wombat), a scongelare insetti vivi, a pulire escrementi e a convivere pacificamente con rettili e ragni di ogni tipo.

I dolori della giovane koala keeperUn reportage divertente e interessante, che farà ridere, intenerire, e anche riflettere. Perché dalla filosofia di vita del koala, si possono imparare molte cose.

Il libro di Alice è acquistabile sullo shop online del sito www.zandegu.it e sulle principali librerie digitali quali Amazon, iTunes Store, la Feltrinelli.it, Ultimabooks e Bookrepublic.

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
Offerte Lavoro Estero