I vantaggi dell’house sharing… l’appartamento condiviso all’estero

Link Sponsorizzati


I vantaggi dell’house sharing all’estero

La parola d’ordine del decennio è condividere.

Prima ancora che la condivisione fosse applicata sui social, la si viveva sulla propria pelle quando si decideva di andare ad abitare in appartamenti o case assieme a dei perfetti sconosciuti, per motivi di studio o, più rari allora, di lavoro.
La condivisione dell’appartamento è una soluzione sempre più attuale: crea socialità, permette di conoscere nuove culture, rende responsabili.

Link Sponsorizzati


Ma perché scegliere di andare a vivere in una casa condivisa?

Il motivo principale è l’economicità che ne deriva, condividendo la casa o appartamento, le spese vengono suddivise, il che risulta in un conto in banca più felice (e pieno!).

Spesso, l’House Sharing è vissuto soprattutto da universitari, che per motivi di studio devono trasferirsi vicino al proprio ateneo, se non addirittura all’estero e per risparmiare su qualcosa, decidono di trascorrere qualche mese in case con estranei.

Il fenomeno dell’appartamento condiviso si sta però diffondendo anche tra persone di età compresa tra i 35/45, lavoratori single che per risparmiare decidono di condividere gli spazi comuni con altre persone.

I vantaggi di vivere in un appartamento condiviso sono tanti, per esempio la possibilità di vivere a contatto diretto con culture diverse, di imparare a cucinare piatti tipici di altri Paesi, imparare frasi ed espressioni dialettali, scoprire nuovi hobby e passatempi.

Condividere anche solo la cucina e il salotto permette di accrescere la propria comprensione e visione del mondo, riesce a farti migliorare la lingua, perché quando vivi in Irlanda e nella tua casa ti sei ritrovato ad essere l’unico italiano tra francesi, spagnoli e brasiliani, non puoi fare altro che parlare inglese. E nel caso tu conosca un po’ delle altre lingue, questa è anche l’occasione giusta per ampliare il proprio dizionario.

Se ti sei convinto a voler provare un’esperienza di House Sharing, EazyCity ti offre anche il vantaggio di poterla affrontare con un fantastico sconto!

Appartamento condiviso a Londra – Regno Unito
http://tiny.cc/Alloggio-Londra

Appartamento condiviso a  Cork – Irlanda
http://tiny.cc/Alloggio-Cork

Londra house sharing appartamento condiviso

Se vuoi vivere un semestre di studio a Londra oppure hai trovato un internship nella capitale britannica, EazyCity ha la soluzione che potrebbe farti risparmiare sull’alloggio.

Quest’estate a Londra ti offriamo camere a partire da soli 120£ a settimana! Tutte le stanze incluse nell’offerta si trovano nella zona 3 di Londra e sono ben collegate ai mezzi di trasporto pubblici.

Oppure scopri la Rebel City irlandese mentre frequenti un corso per migliorare l’inglese e vivi un’esperienza che ti cambierà la vita in Irlanda!

Quest’estate vieni a scoprire Cork e l’Irlanda ad un prezzo estremamente vantaggioso: prenota un mese di alloggio a partire da €250 al mese!

Tutti i nostri immobili sono completamente equipaggiati e ospitano persone di diverse nazionalità, inoltre il costo delle bollette è compreso nel prezzo!

Sappiamo quanto la ricerca di una camera per l’estate in un altro Paese possa essere un percorso tedioso quindi perché non renderlo più semplice?

Noi ti garantiamo una camera in uno dei nostri alloggi vicini al centro città e applicheremo uno sconto del 50% sulle spese di prenotazione.

Facile, vero?

Valido per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018 e su check-in effettuati tra il 1 giugno 2018 e il 7 agosto 2018.

Contatta oggi il nostro team per usufruire di questo fantastico sconto – la disponibilità delle camere è limitata!

Telefono: +353 212066043

Email: booking@eazycity.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO