I vantaggi di lavorare in Irlanda

Link Sponsorizzati


I vantaggi di lavorare in Irlanda

Lavorare in un Paese straniero è un’opportunità che in pochi si lascerebbero sfuggire. Ovviamente, non è una scelta facile è un percorso tortuoso e complicato.
Se ormai la decisione è stata presa, allora ecco alcune delle ragioni per cui dovresti trasferirti in Irlanda per vivere e lavorare.

Link Sponsorizzati


Sede delle maggiori aziende multinazionali come Google, Facebook e Apple, l’Irlanda è un Paese molto apprezzato dai professionisti di alto livello del settore informatico, finanziario e medico.

Gli stipendi medi sono più elevati rispetto agli equivalenti italiani, fatto che copre anche il costo della vita leggermente più alto, la possibilità di avanzare nella gerarchia aziendale grazie alle proprie capacità e non per conoscenze, in quanto la meritocrazia è molto rilevante, una tassazione più bassa rispetto a quella italiana.

Insomma, tante buone ragioni che di sicuro ti staranno convincendo a partire per l’Irlanda.

Inoltre in Irlanda è molto richiesto il bilinguismo, o addirittura la conoscenza di tre lingue e l’italiano è una delle lingue più richieste, soprattutto da colossi come Amazon, VoxPro o eBay. La conoscenza dell’inglese è un prerequisito essenziale, ma esistono molti corsi per migliorare la propria conoscenza della lingua, che potrebbero aprirti molte nuove opportunità.

Ma dove, a questo punto conviene trasferirsi?

Come nel Bel Paese, gli affitti in città sono alti, ma il costo è proporzionato alla migliore qualità della vita, agli stipendi maggiori e varia comunque di zona in zona.

Cork è la città che fa per te, relativamente economica, circondata dalle sedi delle più grandi multinazionali, di piccole dimensioni e molto sicura, ha mantenuto il tipico fascino irlandese nonostante l’atmosfera che la caratterizza sia internazionale.

A Cork è semplice muoversi a piedi, nonostante i servizi di trasporto pubblico siano molto efficienti e ben distribuiti.

I vantaggi di lavorare in Irlanda

Grazie ad EazyCity hai la possibilità di iniziare un nuovo capitolo della tua vita a Cork ad un prezzo estremamente vantaggioso: prenota un mese di alloggio a partire da €250 al mese!

Tutti i nostri immobili sono completamente equipaggiati e ospitano persone di diverse nazionalità, occasione che ti permetterà di vivere un’atmosfera internazionale anche tra le mura di casa oltre che a praticare e migliorare l’inglese quotidianamente. Inoltre il costo delle bollette è compreso nel prezzo!

Ad EazyCity ti garantiamo una camera in uno dei nostri alloggi vicini al centro città e applicheremo uno sconto del 50% sulle spese di prenotazione.

La promozione è valida su prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018 e su check-in effettuati tra il 1 giugno 2018 e il 7 agosto 2018.

Contatta oggi il nostro team per usufruire di questo fantastico sconto – la disponibilità delle camere è limitata!

Telefono +353 212066043  
Email booking@eazycity.com
Sito web https://goo.gl/UJyzu4

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO