Il francese e una serie di validi motivi per studiarlo

Link Sponsorizzati


Il francese e una serie di validi motivi per studiarlo

Sei un follower sfegatato delle nuove tendenze della moda oppure un appassionato di ciclismo, sei un aspirante sommelier o hai semplicemente buon gusto in fatto di formaggi e alta cucina? Allora sai che l’Italia non è l’unica Regina in questi campi, infatti si contende la corona con la Francia.

Chi sia la migliore non ci è ancora dato da sapere, ma forse una piccola infarinatura nella conoscenza della lingua ufficiale del romanticismo potrebbe aiutare nella decisione!

Link Sponsorizzati


Pardon Monsieur, c’est ou pour la mer? Se non sapete cosa avete appena letto, ecco una delle ragioni per cui dovreste imparare il francese, oltre al semplice fatto che il suo accento è estremamente sexy!

Forse non tutti sanno che il francese è una delle lingue ufficiali quando si trattano materie internazionali, la stessa Unione Europea ha dei trattati redatti in lingua francese, inoltre viene parlato in molti Paesi, tra i quali si possono contare Canada, Belgio e Svizzera.

Come se non bastasse, il francese è la lingua ufficiale di Organizzazioni Non-Profit come Medici Senza Frontiere o Croce Rossa Internazionale ed è la seconda lingua ufficiale delle Nazioni Unite!

Piccole comparse nella scena mondiale, eh?

Ammettiamolo, studiare la lingua di Parigi poi, è più semplice che studiare il tedesco, e più divertente, inoltre riuscire a parlare questa lingua dolcissima e arricchirla con il nostro accento italiano sembra faccia innamorare i francesi.

Non sei ancora del tutto convinto che il francese debba essere studiato? Allora vieni a scoprire Parigi o Bordeaux con EazyCity e vivi sulla tua pelle cosa significa davvero parlare questa splendida lingua!

Il francese e una serie di validi motivi per studiarlo

Grazie ad EazyCity potrai vivere delle esperienze #LifeChanging in Francia, a Parigi o Bordeaux e migliorare le tue conoscenze e la tua futura carriera lavorativa!

Per maggiori informazioni su come prenotare la tua prossima avventura #LifeChanging in Francia, puoi contattare EazyCity tramite:

E-mail: goabroad@eazycity.com

Telefono: 00353 83 8684520

Sito web: http://goabroad.eazycity.com/

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO