Il lavoro dei sogni: Cercasi persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico

Link Sponsorizzati


Il lavoro dei sogni: Cercasi persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico

Sembrano quelle offerte di lavoro che nascondono una truffa dietro. Ma è autentico!

La catena di resort di lusso Vidanta offre un lavoro da “influencer” nella sua rete di destinazioni in Messico. Si tratta di vivere nei panni di un re (o di una regina) per un anno, con tutte le spese pagate, e con uno stipendio annuo di oltre 100.000 euro.

Link Sponsorizzati


Non è la prima volta che una catena alberghiera o un’agenzia turistica ricorrono ad un lavoratore a tempo pieno per promuovere i benefici delle loro strutture. Però non è un lavoro qualsiasi adatto a tutto. Infatti, oltre ad accettare di trascorrere un anno nel puro lusso, il “lavoratore” dovrà documentare sui social network ogni sua attività, azione e passo che svolgerà nei resort.

Ovviamente non dovrà semplicemente condividere foto, dovrà anche pensare a strategie per attirare più followers, e rimanere sulla cresta dell’onda delle tendenze e trend su Instagram, Facebook e Twitter, per citare solo i più popolari…

Il lavoro dei sogni: Cercasi persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico

Cosa fare per ottenere il lavoro dei sogni?

Chi crede di essere in grado di svolgere per un anno questo duro lavoro sappia che le attività  di una giornata “tipo” che dovranno essere svolte durante l’anno di lavoro saranno essenzialmente queste:

Si inizierà la giornata con la colazione a letto, poi si dovrà andare ad esplorare qualche rovina Maya e cenotes (pozzi di acqua cristallina), in seguito si dovrà giocare a golf, successivamente si dovrà partecipare a qualche party con dj trendy a Los Cabos per terminare la giornata rilassandosi al tramonto in piscina con un Margarita frozen regolamentare.

Ma non solo! Dovrete anche cercare di immortalare le tartarughe marine che appena rotto il guscio corrono verso le acque dei Caraibi; lanciarvi lungo le zip line attraverso la giungla della Riviera Nayarit, fare snorkeling con gli squali balena (sono così giganteschi come innocui), descrivere il vento che vi accarezza mentre siete in volo in Parapendio, ammirare i tuffatori di Acapulco, imparare i segreti della riserva della biosfera El Pinacate e terminare la giornata a guardare le stelle nel mare di Cortez, mentre gli chef del resort di lusso vi stanno preparando la cena.

Il lavoro dei sogni

Non è uno squalo balena, ma rende l’idea… 🙂

Non dimenticate che dovrete anche trovare il tempo per trascorrere ore ed ore nelle spa più lussuose del Messico!

Vidanta ha resort nei resort più lussuosi della costa del Messico:

  • Nuevo Vallarta
  • Riviera Maya
  • Los Cabos
  • Acapulco
  • Puerto Penasco
  • Puerto Vallarta

Il lavoro dei sogni: Cercasi persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico

Oltre al salario, il lavoratore più invidiato al mondo avrà pagate le spese di viaggio, i pasti e naturalmente l’alloggio nei diversi hotel della catena.

Ovviamente, prima di intraprendere il lavoro dei sogni , ci sarà un corso di formazione sulla catena e quali sono gli obiettivi da raggiungere sui social network.

Chiunque pensi di essere in grado di svolgere questo lavoro per un anno intero – senza ferie – deve inviare un video di presentazione di 60 secondi che spieghi perché pensa di essere il prescelto. C’è tempo fino al 21 ottobre. Ecco il link: worldsbestjob.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO