Il tablet ultraleggero ideale per diari di viaggio: Lenovo Yoga Book

Link Sponsorizzati


Il tablet ultraleggero ideale per diari di viaggio: Lenovo Yoga Book

Stai pensando di trasferirti all’estero? Stai organizzando il viaggio della vita e la tua scrivania trabocca di fogli volanti e appunti disordinati?

Fermati un attimo e rimetti in ordine le idee, affrontare un trasferimento o un viaggio avendo pianificato le cose nei minimi dettagli renderà tutto più semplice.

Link Sponsorizzati


Tra gli strumenti che possono darti una mano c’è Lenovo Yoga Book, il tablet che coglie al volo tutti i tuoi suggerimenti.

Quali sono le caratteristiche di YOGA Book?



Lenovo Yoga Book è un tablet ultraleggero (690 gr) e ultrasottile (solo 4mm). La sua batteria al litio garantisce 15 ore di funzionamento con una sola ricarica. Lo schermo è un Full HD da 10,1”, la sua fotocamera è da 8 megapixel.
 Queste caratteristiche lo rendono un compagno di viaggio ideale: compatto, maneggevole e con una grande autonomia energetica.



Come anticipato, Yoga Book coglie al volo ogni suggerimento ed ecco perché: inclusa nella confezione del tablet trovi una speciale penna a biro che ti consentirà di digitalizzare i tuoi appunti cartacei. Prendi un foglio, poggialo sul piano della tastiera, o sul Book Pad incluso, e scrivi tutto ciò che ti passa per la mente.

Sullo schermo vedrai le tuo note, o i tuoi schizzi, trasformarsi in formato digitale.

Se non hai carta a portata di mano nessun problema, potrai utilizzare la penna direttamente sullo schermo. Una grande risorsa per chi vive sempre in movimento e prende spunto da tutto ciò che lo circonda.

YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK_LIBRARY

Se, invece, hai bisogno di organizzare in modo più attento i tuoi appunti metti da parte la stilo e utilizza la tastiera. Quella di Yoga Book si chiama Halo, è intuitiva e compare soltanto su richiesta, dopo aver selezionato la modalità “digitazione”.

Le sue caratteristiche, come il sensibile feedback tattile, la rendono molto simile a una tastiera tradizionale con la differenza che basta un clic per farla sparire quando non serve più.

YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK_LIBRARY

Lenovo Yoga Book è uno strumento molto versatile, in grado di adattarsi a ogni circostanza. La sua speciale cerniera a 360°, robusta e agile, permette di utilizzare il tablet nella posizione più adatta alla funzionalità selezionata comprese quelle legate all’intrattenimento.

Lenovo ha previsto per Yoga Book quattro modalità principali: “sdraiato” per il disegno o la scrittura, “modalità navigazione” per l’utilizzo da tablet tradizionale, “modalità digitazione” per il lavoro produttivo e “modalità video” per la riproduzione di immagini.

Per saperne di più sulle due versioni personalizzate con Android e Windows visita il sito Lenovo.

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: