Investire nelle Student Accomodation nel Regno Unito

Link Sponsorizzati


INVESTIRE NELLE STUDENT ACCOMODATION NEL REGNO UNITO

Le “Student Accomodation” altro non sono se non appartamenti per studenti. Questi appartamenti, in genere dalle misure mini, sono necessari soprattutto nelle città universitarie, in Italia e non solo.
Ad esempio in Inghilterra, dove dilaga il fenomeno, alcune grandi città in particolare sono diventate sede per gli studenti universitari, provenienti da tutto il mondo.
In genere i ragazzi condividono mini appartamenti che fruttano centinaia di sterline a settimana ai proprietari: perciò è diventato economicamente molto interessante occuparsi dell’affitto di questi alloggi. Le sistemazioni in University Student
Residence sono disponibili e altrettanto ricercate durante tutto l’anno. E’ un business che da sempre funziona molto bene, soprattutto nelle città a vocazione universitaria.

Link Sponsorizzati


INVESTIRE NELLE STUDENT ACCOMODATION UK Per i ragazzi, vivere in uno “Student Residence”, è un buon modo per vivere e sperimentare i ritmi della vita universitaria: stanza singola con bagno privato, attrezzata per lo studio, insieme ad altre aree comuni come cucina e soggiorno da condividere con altri studenti, in genere da 3 a 5.

La cucina è d’uso comune tra gli studenti di un solo appartamento e consente di gestire i pasti in maniera autonoma. Normalmente le bollette sono incluse nel prezzo finale delle student accomodation.



Se si ha la richiesta di un appartamento privato, ovvero lo studio flat, con una stanza da letto e con tutti i servizi privati, di solito viene all’incirca 216 sterline asettimana.

Vari residence hanno a disposizione una posizione comoda e centrale, nel raggio della quale tutto è a portata di mano con una breve camminata o pochi minuti in bus, per college e attrazioni varie.

Per coloro che fossero interessati ad una “Student Accomodation” come forma di investimento, ecco un appartamento a Newcastle, dove si trovano importanti compagnie tecnologiche, e altre  legate al turismo. Questo il link all’appartamento: http://www.mollotutto.info/occasioni-immobiliari/63-mini-appartamenti-da-investimento-in-vendita-nella-student-accomodation-di-newcastle Si tratta di un  appartamento di 22 metri quadrati, completamente nuovo e arredato.
L’accomodation viene 64.900 sterline, ovvero col cambio attuale circa 88.000 euro. Questa struttura è una delle più grandi student accomodation inglesi, ha un’ubicazione eccellente. Si trova in pieno centro ed a piedi sono raggiungibili: centri commerciali, stazione degli autobus, cinema e supermercati. L’appartamentoviene venduto nuovodal momento
che sarà consegnato a dicembre 2016, una volta terminato il processo di ristrutturazione.
L’appartamento di circa 22 mq, sarà compostoda: una camera da letto con letto matrimoniale, un tavolo, una sedia, un armadio, un divano e un televisore al plasma, e non solo: anche un angolo cottura e un moderno bagno.

Un investimento che può fruttare molto più del suo valore di vendita!

INVESTIRE NELLE STUDENT ACCOMODATION UK L’Inghilterra ha alcune città che da decenni attirano studenti universitari, e non solo dallo stesso Paese, bensì da tutto il mondo. Le università inglesi infatti sono riconosciute a livello mondiale come le migliori dove formarsi per poi avere delle concrete prospettive di carriera.
In Inghilterra arrivano studenti addirittura dalla Cina, l’India e dal Sudafrica, senza considerare tutti quelli provenienti dai Paesi Europei.
Per questo negli ultimi 2 anni la domanda di strutture adeguate dove gli studenti universitari potessero trovare uno spazio adatto alle loro esigenze ed al loro crescente numero, è aumentato vorticosamente.
Tra le principali città universitarie inglesi, oltre alla classica Londra, Oxford e Cambridge, che hanno anche costi estremamente elevati e rimangono appannaggio di pochi, ci sono anche: Sheffield, Newcastle, Leeds, Lancaster, Bristol e molte ancora.

Di Luisa Galati

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: