Love and Travel: mollano tutto e si sposano, a sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Link Sponsorizzati


Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles; sono proprio loro, i protagonisti di Love&travel.

Oggi abbiamo l’onore di intervistare Veronica & Mamour, i protagonisti di Love&travelche ci raccontano in esclusiva del loro matrimonio a sorpresa avvenuto qualche giorno fa su una splendida spiaggia delle Seychelles.

Link Sponsorizzati


Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Ciao ragazzi e benvenuti a MolloTutto, è un piacere avervi nostri ospiti. Per chi ancora non vi conoscesse, presentatevi ai nostri lettori.



Un saluto a te Annalisa ed a tutti i lettori di Mollotutto; noi siamo Veronica & Mamour, due ragazzi italiani che si sono conosciuti e innamorati nella magica Londra ormai sei anni fa, e da quel giorno non si sono più lasciti.

Due ragazzi come tanti altri che, però, hanno deciso di essere felici e di inseguire il loro sogno.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Ad un certo punto avete deciso di cambiare tutto, e rinunciare ad una vita “normale” per dedicarvi ad una vita fatti viaggi, e scoprire il mondo. Quando e perché è nata in voi questa esigenza?

Sinceramente é nato tutto un po’ per gioco.

Abbiamo in comune una grande passione per i viaggi; amiamo organizzare, creare itinerari e pianificare le nostre avventure in tutto e per tutto.

Da qui é nata l’idea di creare una pagina Facebook in cui poter raccontare i nostri viaggi, condividere le nostre esperienze e far si che altre persone potessero essere ispirati a raccontare le loro.

A grande sorpresa abbiamo avuto fin da subito un bellissimo riscontro, ad ora più di 120 mila followers su Facebook.

Condividiamo le nostre avventure anche su altri social media, come Instagram, YouTube e, di recente, anche un Blog.

Alcuni anni fa ci siamo fatti una promessa, che un giorno avremmo fatto un viaggio attorno al mondo. Forse Love&Travelè arrivato per questo, era il momento giusto per farlo.

Dopo mesi di organizzazione, soprattutto con il nostro lavoro, è arrivata finalmente la data tanto attesa e il momento di partire.

Abbiamo nominato questa nostra prima grande avventura 7monthsaroundtheworld (7 mesi in giro per il mondo); un viaggio appunto di 7 mesi in giro per il mondo, toccando tutti i continenti e cercando di esplorare e conoscere il più possibile.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Com’è cambiata la vostra vita da allora?

Fortunatamente, a differenza di altri ragazzi che hanno fatto la nostra stessa scelta, avendo un’attività in proprio a Londra, non abbiamo dovuto lasciare il nostro lavoro; probabilmente la nostra scelta non è stata cosí radicale, ma sicuramente altrettanto coraggiosa e “sudata”. Diciamo che abbiamo un team di persone fidate e che ogni giorno, con un pc ed una connessione internet, possiamo continuare a lavorare anche dall’altra parte del mondo.

Ma la nostra vita è cambiata sicuramente molto, dal vivere in una metropoli come Londra a viaggiare il mondo; e non potremmo chiedere di più!

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Cosa facevate prima di partire e com’è stata accolta da parenti ed amici la vostra “scelta di vita”.

Ci occupavamo di tutt’altro.

Lavoriamo nel settore immobiliare e finanziario, sicuramente meno entusiasmanti del viaggiare.

Love & Travel é il nostro angolo di paradiso.

Il momento più sconvolgente per la nostra famiglia e i nostri amici non è stato tanto sapere che avremmo lasciato la nostra città, la nostra casa e nel quotidiano il nostro lavoro per viaggiare il mondo, ma il fatto che non ci sarebbe stato alcun matrimonio.

Eh si, i programmi prevedevano che ci sposassimo in Italia, la scorsa estate, ma questo progetto ha piacevolmente stravolto tutto; abbiamo fatto si che il “nostro giorno” si trasformasse in un viaggio attorno al mondo. Perché accontentarsi di un solo giorno quando avremmo potuto viverne molti di più?

Abbiamo cosí scelto di investire il tempo e i soldi che avremmo potuto spendere nell’organizzazione di un matrimonio, in questo viaggio.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Avete quindi scelto di non sposarvi ma viaggiare; o meglio, avete scelto di non sposarvi in Italia, con una tipica e costosa celebrazione all’italiana, ma, a sorpresa di tutti, VI SIETE SPOSATI DA SOLI SU UNA SPLENDIDA SPIAGGIA DELLE SEYCHELLES!

E’ già, è proprio quello che abbiamo fatto.

Appena qualche giorno, il 10 ottobre, a sorpresa di tutti, ci siamo scambiati la promessa di eterno amore su una bellissima spiaggia delle Seychelles.

Abbiamo scelto di realizzare entrambi i nostri sogni contemporaneamente: sposarci e viaggiare insieme; ed è stata assolutamente la scelta giusta.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

In quali Paesi siete già stati, dove siete ora e quali sono i vostri progetti futuri?

La nostra avventura è iniziata il 1 Luglio e abbiamo già percorso parecchia strada, anche se è vero che il tempo vola quando si fa ciò che si ama fare.

Abbiamo attraversato gli Stati Uniti in un road trip da Chicago a Los Angeles, esplorato il sud America, girato l’Australia a bordo di un camper, ci siamo ricaricati di positività in Indonesia e arricchiti gli occhi in Sri Lanka.

Adesso ci troviamo nella meravigliosa Africa.

A metà Novembre torneremo in Asia dove ci aspettano molte altre mete, tra le quali la Cina, il Giappone, e gran parte del Sud Est Asiatico.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Passiamo agli aspetti pratici. Vivere viaggiando non è un’impresa facile da sostenere economicamente. Come riuscirete a mantenervi?

 

La nostra scelta di viaggio non è certo tra le più economiche, in quanto il nostro itinerario è molto vasto e include diversi spostamenti aerei e  paesi in cui il costo della vita è abbastanza elevato, come Stati Uniti, Australia e Giappone.

Al momento Love&Travel non ci permette di poter coprire le nostre spese quindi, come giá accennato, stiamo continuando a prenderci cura del nostro business; inoltre abbiamo dei risparmi.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Quali sono le difficoltà che affrontate quotidianamente nel vostro viaggio “insieme” in giro per il mondo?

Diciamo che le difficoltá nella vita sono altre.

Il fatto che stiamo viaggiando il mondo e lo stiamo facendo con la persona che amiamo, ci fa svegliare ogni giorno col sorriso, e siamo grati per questo.

Le piccole “difficoltà” che possiamo incontrare sono quelle di essere lontani dagli affetti, di doverci adattare agli standard dei paesi in cui ci troviamo (che non sempre sono simili ai nostri). Mentre visitavamo il Salar De Uyuni in Bolivia, posto meraviglioso,  abbiamo per la prima volta dormito in sacco a pelo in una sorta di rifugio senza pavimento e senza riscaldamento, a -10 gradi.

“Vivere” 4 settimane in un camper grande poco più di un’automobile, trascorrere le notti in tenda, o di prendere quattro aerei nello stesso giorno, non sono “cose” che si fanno tutti i giorni; e che ci crediate o no, uno dei due (lei) non ha un buon rapporto con gli aerei, quindi non è stato semplice.

Ma, da buoni italiani, forse la difficoltà più grande, per quanto ci piaccia adattarci ai costumi di ogni paese, è il cibo; dopo 4 mesi di viaggio, soprattutto in certi piccoli villaggi dove la scelta è davvero limitata, inizi a sognare una buona parmigiana!

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Cosa consigliereste a chi desidera intraprendere la vostra stessa avventura?

Semplicemente che se è quello che li rende felici, devono farlo. Questa come qualsiasi altra cosa nella vita.

Tra un viaggio e l’altro curate anche il blog “Love&Travel”. Che cosa raccontate nel vostro sito?

Stiamo cercando di dedicare più tempo possibile al nostro blog, ma purtroppo non sempre ci è possibile. Stiamo viaggiando molto e siamo in continuo movimento in certi paesi in cui la connessione internet è quasi inesistente; a volte ci risulta realmente difficile riuscire a lavorarci, soprattutto nel caricare i contenuti. Per questo ci scusiamo con chi ci segue se, certe volte, i video soprattutto di grandi dimensioni vengono pubblicati con un po’ di ritardo.

Nel nostro blog cerchiamo di raccontarci e farci conoscere per quello che siamo, nella nostra quotidianità.

Non sempre è semplice racchiudere la bellezza di un luogo o una sensazione con uno scatto o con pochi minuti di video.

Ci piacerebbe far conoscere quanto grande e meraviglioso è il mondo anche a chi purtroppo non ha la possibilità di viaggiare, o condividere esperienze con chi ha la nostra stessa passione.

Cerchiamo inoltre di condividere gli itinerari dei nostri viaggi con informazioni e consigli utili per chi volesse prendere spunto per un prossimo viaggio.

Ed ora un po’ di romanticismo; quando avete capito che le vostre “vite” erano destinate ad essere vissute insieme?

Dal primo momento che ci siamo incontrati. Potrebbe sembrare una risposta banale lo so. Ci siamo incontrati in un momento della vita in cui non ci stavamo cercando, in cui forse sarebbe stato più“semplice” non incontrarci ma è successo e abbiamo deciso di darci questa possibilità. Da quel giorno non ci siamo più lasciati.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Quali sono i vostri sogni nel cassetto?

Siamo dei sognatori, quindi i sogni sono tanti; primo tra tutti, ci piacerebbe che questa bella avventura non finisse mai.

Sappiamo anche che i sogni affinché si realizzino devono essere tramutati in progetti, quindi diciamo che il nostro progetto è di far crescere Love&Travel in modo che il sogno diventi realtà.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

In che modo i nostri lettori possono contattarvi e seguire le vostre avventure?

I nostri lettori ci possono contattare e seguire nel quotidiano su Facebook e Instagram, che cerchiamo di tenere costantemente aggiornati con foto e video.

Possono inoltre iscriversi al nostro canale YouTube e al nostro Blog per ricevere aggiornamenti, e leggere i nostri racconti di viaggio.

Love and Travel: si sposano, a grande sorpresa, su una spiaggia delle Seychelles

Questa vostra avventura si chiama appunto #7monthsaroundtheworld (7 mesi in giro per il mondo). C’è la possibilità che il vostro rientro sia posticipato?

Ne saremmo immensamente lieti. Abbiamo ipotizzato un rientro intorno a Febbraio 2018 ma, come giá anticipato, qualora avessimo la possibilità, saremmo felici di estendere la nostra avventura e aggiungere tante nuove mete al nostro già ricco itinerario.

Continuate a seguirci per vedere le nostre prossime avventure!

 

Leggi anche:

Scritto da Annalisa Galloni

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
Libri Mollo Tutto