Luca Campagnari ci spiega come lavorare liberi ed indipendenti in tutto il mondo

Link Sponsorizzati


LUCA CAMPAGNARI CI SPIEGA COME CAMBIARE VITA CON 60 EURO E LAVORARE LIBERI ED INDIPENDENTI IN TUTTO IL MONDO

Luca, 24 enne di Verona, per caso, grazie ad un amico, ha conosciuto una realtà che gli ha cambiato la vita:”Il business dei 21 secolo” Un’attività che è possibile iniziare con solo 60 euro e ti consente di lavorare libero ed indipendente in tutto il mondo. “…Quello che mi affascina di questo mondo, è la possibilità di fare business lavorando in gruppo, e aiutando le persone a stare meglio, fisicamente ed economicamente. Più aiuti gli altri e più sei pagato. Tutto il contrario del mondo normale del lavoro…”

Link Sponsorizzati


Luca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLDCiao Luca, raccontaci un po’ di te… di dove sei e di cosa ti occupavi prima della tua attività attuale?
Mi chiamo Luca Campagnari ho 24 anni e sono di Lugagnano, in provincia di Verona. Mi sono diplomato in un istituto tecnico, il Marco Polo a Verona.
Uscito da scuola ho lavorato 1 anno nella gelateria Mozart di mio fratello Riccardo, vicino allo stadio di Verona. L’anno successivo, ho cambiato impegno, lavorando come agente nel colorificio CSB F.lli Straudi, sempre a Verona, dove mio padre lavorava da oltre 25 anni.
Sebbene i guadagni non erano male, sentivo che non era quello che volevo per tutta la vita. Iniziavo ad avere paura della routine forzata del mondo del lavoro. Sei giorni alla settimana di lavoro, e uno per vivere la mia vita. Non volevo passare la mia vita a lavorare per i sogni del mio capo, ci tenevo ad iniziare a lavorare per i miei.
Un giorno un mio amico, Tommaso, che non vedevo da diversi anni mi chiama, dicendomi che c’era una nuova opportunità di business, e che voleva parlarmene. Subito l’idea non mi convinceva, non conoscevo realmente il mondo del Network Marketing,  e lo vedevo come una perdita di tempo, ma più mi informavo da scettico curioso, e più notavo che molte persone di successo consigliavano questo tipo di attività. Ora Tommy, è un  grandissimo amico e compagno di avventure in questo business, lo ringrazio veramente di cuore.



Luca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLDPerché hai scelto proprio questo genere di attività e non un altro?
Quello che mi affascina di questo mondo, è la possibilità di fare business lavorando in gruppo, e aiutando le persone a stare meglio, fisicamente ed economicamente. Più aiuti gli altri e più sei pagato. Tutto il contrario del mondo normale del lavoro.
Ora ho capito perché le persone più ricche del mondo come Bill Gates, Robert Kyiosaki, Donald Trump e tanti altri consigliano questa industria. Non solo  vieni profumatamente pagato se lavori con il giusto impegno, ma crei un sistema che ti genera rendite automatiche di denaro, così puoi finalmente essere libero e vivere la vita che hai sempre desiderato. La libertà mi ha sempre affascinato.

Avevi già avuto esperienze simili prima?
1 mese prima di incontrare la mia attuale azienda, avevo iniziato un attività con una compagnia italiana con la quale lavoravano già diversi miei amici, era molto più inclinata alla vendita diretta che non al network marketing.

In che cosa consiste in pratica la tua attività?
Sono un consumatore soddisfatto del prodotto che offre la mia azienda. Come con qualsiasi altro prodotto o servizio con il quale ci troviamo bene, ne facciamo un passa parola positivo con le persone a noi vicine: amici, familiari ecc.. Io faccio la stessa cosa, con la differenza che sono pagato per farlo. Non si tratta di essere o diventare venditori, poiché se l’azienda cercasse forti venditori, non sarebbe entrata nel settore del network marketing, ma avrebbe utilizzato la vendita diretta. Semplicemente trovando 5/10 consumatori di questo prodotto e 5/10 persone che vogliono guadagnare qualcosa in più a fine mese, possiamo crearci delle rendite impressionanti, grazie alla forza della duplicazione, perché in questo settore andremo a guadagnare da tutte le persone che direttamente o indirettamente useranno il prodotto all’interno della nostra rete di consumatori e distributori.
Luca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLDI distributori saranno inoltre fortemente aiutati dagli altri colleghi, tramite incontri informativi, serali o pomeridiani, in moltissime città italiane e del mondo. Così che basterà invitare amici e famigliari a questi incontri a bere un caffè in compagnia, e il sistema lavorerà per noi, illustrando i prodotti e l’idea di business. Al termine della presentazione ci saranno naturalmente delle persone che vorranno acquistare i prodotti, e altre che vorranno iniziare l’attività lavorativa. La domanda è: se ti rendessi conto che il prodotto realmente funziona non ti verrebbe spontaneo parlarne con le persone a cui vuoi bene? Lo stesso non varrebbe per l’opportunità lavorativa? Questo è ciò che faccio.

Parlaci di questo prodotto…
Il prodotto è sicuramente uno dei più grandi fattori vincenti della nostra compagnia. Il caffè del benessere.
L’obiettivo dell’azienda è appunto quello di aiutare le persone ad elevare in primis il proprio benessere fisico, senza dover cambiare le proprie abitudini. Per fare questo ha unito i suoi due geniali fattori strategici. Il primo è il caffè. Il caffè è il bene più commercializzato al mondo dopo il petrolio, la bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua. Solo in europa vengono bevute 2,5 miliardi di tazzine al giorno. Numeri impressionanti. A questo prodotto così interessante, semplice e di consumo, la nostra azienda ha inserito l’integratore naturale più potente al mondo: il Ganoderma Lucidum, dando vita così al caffè del benessere. Il ganoderma lucidum è un fungo con oltre 150 proprietà, è veramente stupefacente la varietà delle sue caratteristiche, prima su tutte l’aspetto adattogeno di questo fungo, che va ad aiutare ogni organismo che lo assume, livellando le discrepanze di ognuno. Scrivendo “ganoderma lucidum” su internet escono milioni di pagine che parlano dei suoi aspetti benefici. Invito chiunque ad investire 10 minuti di tempo su internet informandosi di questo integratore. Ogni persona può ora fare un’importante integrazione alimentare, senza dover ricordarsi di prendere la pastiglia o qualche strano intruglio, ma continuando a bere un’ottima tazza di caffè, the o cioccolata!

Luca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLDPensi che sia un tipo di lavoro adatto a tutti?
Si e no. In questi due anni, ho avuto la possibilità grazie alla mia azienda di girare un po’ il mondo, conoscendo moltissime persone di successo: Parigi, Amsterdam, Bucarest, Bahamas, New York, Miami, Las Vegas, Hollywood,  Los Angeles, Saint Louis, San Josè (Costa Rica), Londra. Ovunque, mi sono confrontato con qualsiasi tipo di background: ex casalinghe, operai, muratori, camionisti, imprenditori, sportivi professionisti, persone con la seconda elementare, laureati, giovani, anziani…
Mi sono così reso conto che non conta assolutamente chi sei o da dove provieni, ciò che conta è chi vuoi diventare e cosa sei disposto a fare per raggiungere i tuoi obiettivi e cambiare la tua vita.
Per il successo, c’è un prezzo da pagare. Devi avere quindi avere forti motivazioni per arrivare in alto. L’attività è per tutti… coloro che hanno realmente voglia!

Quanto tempo occorre dedicare al lavoro per ottenere i tuoi risultati?
8/10 ore alla settimana. La maggior parte delle persone che decide di non iniziare l’attività, lo fa perché dice di non avere tempo. In realtà è proprio per questo che dovrebbe farlo. Io prima non avevo tempo, ora ho tutto il tempo che voglio, sono libero.
Non è mai un problema di tempo. E’  sempre una questione di priorità. Con poco tempo ben organizzato, si può creare una rete impressionante. Io ho lasciato il mio lavoro in colorificio dopo 11 mesi che affiancavo la mia attività di network, e già iniziavo a percepire cifre per me interessanti, pari a 2 o 3 stipendi medi italiani.

Luca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLDServono investimenti iniziali?
Per sviluppare l’attività in rete è necessario acquistare l’entry kit, che comprende una piccola campionatura di caffè, un backoffice online per monitorare lo sviluppo della rete e un sito personalizzato che permette di promuovere l’attività in tutto il mondo. Costo totale, circa 60 €. E’ comunque consigliato l’acquisto di ulteriore caffè, poiché per promuovere l’attività al meglio, il prodotto è fondamentale. L’investimento iniziale è quindi ridicolo, l’investimento più grande che ti ritroverai a fare qual ora inizierai un’attività di network marketing, è quello su te stesso. Ti sarà opportuno imparare a diventare una persona più sicura di te, apprenderai qualità di leadership, gestione del tempo, ed a pianificare i tuoi obiettivi.

Sembra tutto facile… non esistono difficoltà, c’è gente che abbandona?
Le difficoltà ci sono, come dappertutto. C’è molta ignoranza (nel senso buono) nel settore. Troverai persone che ti demotiveranno, che non crederanno in te e in quello che stai facendo, con la giusta motivazione e rendendoti insegnabile, avrai sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Le persone che abbandonano, lo fanno principalmente per 2 motivi, il primo è che non hanno un grande perché, una motivazione forte che li stimoli a continuare e a tenere duro; il secondo è che s’illudono che in brevissimo tempo saranno milionari. Non è affatto così, c’è un prezzo da pagare, bisogna darsi del tempo, troppa gente sottovaluta un progetto a lungo termine e sopravvaluta invece un progetto a breve termine. Ho imparato però che il prezzo del successo lo paghi una volta sola, il prezzo della mediocrità una vita intera.

/Luca Campagnari ORGANO GOLDNon torneresti a fare la tua attività precedente?
Hehe. Assolutamente no. Non che prima mi lamentassi, mi consideravo comunque fortunato, lavoravo in una buona azienda, ed ero ben retribuito, ma io non amo ora la mia attività solo per quanto sto guadagnando, ma per COME lo sto guadagnando: sono libero, non ho orari, la faccio con i miei più cari amici aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi, mi sto sviluppando moltissimo personalmente e giro il mondo. Per me questo è il paradiso, non cambierei per niente al mondo, non è una questione economica, è una questione di libertà e qualità della vita… di LifeStyle! Questo non ha prezzo.

Molti nostri lettori vivono all’estero, è possibile praticare questo genere di attività per italiani residenti all’estero?
Certo, proprio in questo momento mi trovo in Costa Rica, dove con italiani, e con nativi del posto stiamo sviluppando una grande rete, e sta andando veramente alla grande.

In quali paesi?
Ad ora in 38 paesi del mondo: Usa, Canada, Costa Rica Repubblica Domenica, Ecuador, Jamaica, Messico, Peru, Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Kazakhstan, Olanda,  Polonia, Portogallo, Slovenia, Russia, Spagna, Ucraina, Hongkong, Giappone, Malaysia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia, Australia Nuova Zelandia, Kenya, Nigeria.
E’ stato inoltre già annunciato Il 39esimo paese: la Turchia, aprira’ ufficialmente L’ 8 Marzo 2015.

Cosa consiglieresti alle persone che desiderassero provare questa attività?
Di capire prima di tutto perché vogliono iniziare questo percorso. Cercare di trovare dei motivi veramente stimolanti: più grande sarà il loro perché, più facilmente arriveranno alla meta.
E di rendersi conto che Roma non è stata costruita in un giorno. E’ fondamentale ascoltare lo sponsor (la persona che ti ha coinvolto in attività) e le persone di successo, poiché facendo tutto da solo e di testa tua, difficilmente arriverai lontano. E’ inoltre Importante darsi del tempo, comeLuca Campagnari lavorare liberi indipendenti ORGANO GOLD un medico, un avvocato o qualsiasi attività di alto livello, c’è bisogno di tempo per apprendere. Il network è la stessa cosa, ma posso assicurare che una volta raggiunti livelli interessanti, tutto ciò ne sarà valso la pena. Non sarà solo gratificante quanti soldi avrai guadagnato, ma soprattutto la persona che sarai diventato.

Se sei interessato a ricevere informazioni su questa attività scrivimi a questo indirizzo:

ganodermalucidum1966@gmail.com

 

Di Massimo Dallaglio

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: