MotionEM TI AIUTA AD APRIRE IL TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI

Gli Emirati Arabi sono il paese più stabile tra quelli del Golfo. Dubai connette l'Europa e l'Asia quindi uno dei territori più indicati per le Compagnie Estere che vogliono aprire Business nel Golfo, inoltre Dubai ha ottenuto grandi risultati come paese Tax Free, ha un livello di sicurezza pari quasi al 100%, ospiterà la grande Esposizione Universale del 2020 e ha creato opere ed edifici maestosi come il Burj Khalifa, la torre piu' alta del mondo.

Link Sponsorizzati


MotionEM TI AIUTA AD APRIRE IL TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI

Annette si è trasferita a vivere a Dubai, in questo articolo ci parla di MotionEM un’ azienda localizzata a Dubai che è in grado di assistere le imprese che vogliono aprire o espandere il loro Business negli Emirati Arabi ed organizzare marketing ed eventi a Dubai.

Link Sponsorizzati


Come e quando nasce l’azienda Motion Events & Marketing?

L’Azienda MotionEM (Events & Marketing) nasce nel 2011 dalle idee di due persone,  che hanno fatto esperienza sul territorio già da molto tempo. Una delle menti è Mirela Georgiana Branet, orientata verso le pubbliche relazioni e l’altra è  quella di Moukhtar Fakhouri, specializzato in Vendite e Marketing.



Di cosa si occupa l’azienda nel dettaglio?

L’Azienda segue due percorsi ben precisi: il primo percorso è quello di creare Eventi, Marketing, Piani di Business, Visibilità, Annunci Pubblicitari, Book Fotografici e molto ancora, sia per le aziende localizzate stesso negli Emirati Arabi che per quelle estere che vorranno stabilirsi sul territorio. Il secondo percorso è quello di assistere le Imprese che vogliono Internazionalizzarsi, quindi aprire o espandere il loro Business negli Emirati Arabi, seguendo determinate linee guida che permetteranno all’impresa di farsi conoscere sul mercato Emiratino senza incorrere in possibili rischi.

Perchè gli Emirati Arabi?

Gli Emirati Arabi sono il paese più stabile tra quelli del Golfo. Dubai connette l’Europa e l’Asia quindi uno dei territori più indicati per le Compagnie Estere che vogliono aprire Business nel Golfo, inoltre Dubai ha ottenuto grandi risultati come paese Tax Free, ha un livello di sicurezza pari quasi al 100%, ospiterà la grande Esposizione Universale del 2020 e ha creato opere ed edifici maestosi come il Burj Khalifa, la torre piu’ alta del mondo.

MotionEM TI AIUTA AD APRIRE IL TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI


Qual é la missione dell’azienda?

La missione di MotionEM è di creare nuove piattaforme di Business localizzate nel cuore del Medio Oriente dando modo alle Imprese di espandersi in un territorio ancora fertile e sempre aperto a conoscere nuovi prodotti.

MotionEM TI AIUTA AD APRIRE IL TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABIAvete nuovi progetti in corso?

I nostri progetti sono quelli di espanderci come Azienda anche in altri paesi del Golfo entro il 2020 ed inaugurare una prossima apertura di una nostra nuova sede in Qatar.


A chi vengono consigliati i servizi della Motion Events & Marketing?

I nostri Servizi sono consigliati a tutte quelle Imprese che stanno faticando a crescere in Italia e in un’Europa ormai satura e ferma, imprese che vogliono Internazionalizzare la propria azienda in uno dei paesi dove l’economia è sempre in sviluppo. I nostri clienti spaziano in settori diversi, assistiamo aziende di Food and Beverage, di Ristorazione, di Investimenti, di Moda, di Commercio e molto altro ancora. Tra I nostri clienti abbiamo anche una delle più grandi Fabbriche di Caviale Indoor nel mondo.


Operate anche sul territorio italiano?

Operiamo anche su territorio Italiano tramite una nostra collaboratrice in Italia che si occupa di organizzare Meeting con le Imprese che pensano ad intrapendere un percorso di Business negli Emirati.

Pagina Facebook: www.facebook.com/Motionem-721523511315669

Contatti & Info: Motion Events & Marketing

Intervista di Manuela Camporaso

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: