IMPARARE L’INGLESE CON SKYPE CON MOXON ENGLISH SCUOLA DI INGLESE ONLINE

Link Sponsorizzati


IMPARARE L’INGLESE CON SKYPE CON LA SCUOLA DI INGLESE ONLINE MOXON ENGLISH

Sogni da sempre una scuola di lingue che ti possa seguire al 100% quando vuoi e dove vuoi senza recarti in nessuna scuola? Oggi è possibile tramite la nuova scuola di inglese online Moxon English. Il team di Moxon English può garantire la possibilità a lavoratori, studenti, professionisti estremamente impegnati e con pochissimo tempo libero, di seguire le lezioni di inglese direttamente online, comodamente dalla poltrona di casa, in treno, oppure durante la pausa pranzo.

Link Sponsorizzati


imparare inglese con Skype 9Jeremy Kemp: ideatore del metodo Moxon

Un uomo, un insegnante madrelingua inglese, l’ideatore del metodo Moxon: in poche parole Jeremy Kemp, approdato qualche anno fa nella ridente penisola per motivi di studio, decidendo poi di stabilire qui da noi il suo quartier generale.



Per molto tempo ha osservato nell’ombra l’atteggiamento remissivo di noi Italiani riguardo l’apprendimento della lingua anglosassone.

E per tanti mesi ha elaborato un ‘piano d’attacco’ per permettere a tutti, partendo da una qualsiasi base, di imparare la lingua in modo semplice ed efficace.

imparare inglese con Skype 2Ma quali sono i fondamenti del metodo Moxon?

Cito testualmente le parole di Jeremy durante una recente intervista: “un metodo orale, parlato, attivo e pratico”.

In teoria, ma anche in sostanza, questo approccio allo studio sottolinea la necessità di fare conversazione, e di utilizzare nell’immediato tutto ciò che le regole grammaticali impongono.

Jeremy ritiene pressoché inutile imparare a memoria un concetto così come fosse un dogma, senza assimilarne il reale significato; va invece applicato all’interno di un periodo e in una situazione di vita ‘reale’.

Jeremy docet: “Meglio basarci sulla capacità del FARE e non del SAPERE”…

La metodologia proposta dalla scuola italiana si basa su concetti oramai obsoleti. Molti studenti arrivano disperati da Jeremy senza essere in grado di produrre nemmeno una frase di senso compiuto, anche dopo molti anni di studio della lingua.

Questo è inaccettabile, soprattutto in un mondo in continua evoluzione dove la conoscenza della lingua anglofona è un must-have.

imparare inglese con Skype 5Lezioni Skype: quali vantaggi ci sono?

Hai mai pensato di seguire delle vere e proprie lezioni, parlando ed interagendo direttamente con un tutor madrelingua a tua completa disposizione, magari durante il tuo viaggio in treno di ritorno dal lavoro, o dall’università?

Da oggi è possibile, utilizzando il servizio gratuito di Skype e prenotando le tue lezioni con il team di Jeremy; un insegnante esperto e professionale, ma anche amichevole, sarà a tua completa disposizione per garantirti un apprendimento rapido ed indolore. Hai mai sentito parlare di una modalità più comoda e pratica di questa? Difficile da trovare… sfrutta la tua pausa pranzo, o anche un orario più classico come quello del dopo-cena, ma tranquillamente seduto sul tuo divano! Senza inutili code in città, liti per il parcheggio, sempre di corsa, sempre in ritardo…

imparare inglese con Skype 8L’inglese che serve per andare all’estero

Se ti vedi già proiettato verso un futuro via dall’Italia, sarai ben consapevole che, senza una buona conoscenza dell’inglese, è meglio startene a casa tua… Non abbatterti, però. L’importanza di questa lingua è oramai riconosciuta in ogni dove, e anche noi Italiani ne stiamo prendendo atto. Devi essere in grado di interagire con il prossimo, di conversare non solo a ‘gesti’ o producendo qualche timida parola malconcia. Devi invece esprimere il tuo parere e le tue idee in un formato più corretto e completo. Per farlo, l’unica soluzione possibile è quella di parlare, parlare e parlare ancora. Inizia da ora con Jeremy, che ci tiene a sottolineare l’importanza dell’apprendimento attivo, e non da semplice erudito.

…“L’inglese scritto serve solamente a compilare gli esercizi sul libro”…

imparare inglese con Skype 6Come prenotare una la prima lezione

Sei curioso di conoscere questa nuova scuola di inglese online? Vuoi iniziare subito? Ma certo, non è un problema! Vai sul sito moxonenglish.com e segui le istruzioni. Potrai partire con una lezione di prova, che ti permetterà di conoscere meglio Jeremy ed il suo team, verificando contemporaneamente anche la tua connessione. Un ciclo normalmente dura 10 lezioni da 60 minuti, ma sarai tu a scegliere come e quando, o anche di superare le 10 lezioni.

Flessibilità, qualità e apprendimento garantiti! Questo è Moxon English, e questa è la filosofia di Jeremy.

Jimparare inglese con Skypeeremy ha concesso due sconti speciali solo per il lettori di MOLLOTUTTO:

10 euro sui cicli da 10 ore: mollotutto10

Offerta speciale (prima ora a 5 euro) sulla lezione singola di 60 minuti (che serve come lezione di prova): mollotutto5

Se vuoi provare inserisci il codice che preferisci contattando Jeremy sul sito:  www.moxonenglish.com

Di Massimo Dallaglio

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: