Prima fiera capoverdiana in Italia a Zocca

Link Sponsorizzati


PRIMA FIERA CAPOVERDIANA IN ITALIA A ZOCCA (MO)

Siamo lieti di invitarVi alla Fiera capoverdiana di Zocca (17-18-19 luglio 2015), primo appuntamento in Italia per conoscere le opportunità di investimento e la cultura di questo bellissimo paese africano. Capo Verde è una Repubblica autonoma, cattolica e politicamente stabile, dove clima paradisiaco e ordine sociale permettono 4 stagioni di turismo ininterrotto, che oggi rappresenta il 26% del PIL.

Clicca qui per la PRESENTAZIONE DELLA FIERA

Clicca qui per il MODULO DI PARTECIPAZIONE



Link Sponsorizzati


Zocca ospita questo evento inedito, sull’onda del gemellaggio con l’isola di Boa Vista del 2014, e diventa teatro di incontri commerciali, conferenze, spettacoli e vetrina turistica del territorio capoverdiano e di quello emiliano-romagnolo.
Capo Verde è in crescita, accessibile, sicuro e il suo popolo pacifico amante della propria terra è in cerca di partnership per progetti di sviluppo socio-economico. Il mercato immobiliare dà ampio spazio a progetti turistici e residenziali, garantiti da un flusso turistico in crescita e supervisionati da amministrazioni locali collaborative e ancora de-burocratizzate. E’ possibile avviare attività commerciali, da un ristorante a un negozio, dall’Import-Export alla produzione energetica green, dal settore industriale a quello dei trasporti. Le aree di sviluppo sono molteplici.
Lo scenario merita davvero un approfondimento.

fiera capoverde Zocca

Zocca ha sempre vissuto di turismo e gode di un territorio pieno di ricchezze enogastronomiche e naturalistiche d’eccezione. Escursioni organizzate, sagre, spettacoli e numerose location legate alla tradizione del “mangiar bene” trovano espressione nella fiera e cercano quindi promotori, visitatori e proposte commerciali, per rilanciare il turismo locale.

Vi invitiamo pertanto alla conferenza del 17 luglio 2015 (all’apertura), ore 10.00, presso il Comune di Zocca, sala Consiliare. CLICCA QUI per maggiori informazioni sull’evento.
Vi suggeriamo di cogliere l’opportunità esclusiva di richiedere un incontro commerciale, per parlare con le autorità locali presenti (istituzioni pubbliche) compilando questo MODULO, per fare domande dirette e presentare un’eventuale proposta commerciale. Dopo la fiera, sarà possibile partecipare ai nostri viaggi d’investimento a Capo Verde, per privati e imprese.

Autorità partecipanti:

– Camera Municipal di Boa Vista (il Comune)

– Società di Sviluppo Turistico (istituzione governativa per gli investimenti turistici)

– Camera del Turismo di Capo Verde

– Comune di Zocca

– Humana Skala srls e NH21 Investment (marketing e investimenti immobiliari)

 E’ necessaria una conferma scritta per allestire opportunamente la sala conferenze.

Fiera Capo VerdeGrazie, Vi aspettiamo in fiera.

Clicca qui per la PRESENTAZIONE DELLA FIERA

Clicca qui per il MODULO DI PARTECIPAZIONE

Evento su Facebook

Dati sul turismo

Contatti organizzazione e per chiedere in B2B

NH21 Investment Lda  www.nh21investment.com

Resp. Marina Valenzi-  nh21investment@gmail.com

Cv 00238 9717077  Italia 331-8732625

Largo Santa Isabel  Sal Rei

Boa Vista -Capo Verde

Resp. Stefano Pellegrini – sales@humanaskala.com – 328/3383160

Humana Skala srls www.humanaskala.com

Via Indipendenza 63, 40121, Bologna

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: