Se stai pensando di studiare all’estero, fallo!

Link Sponsorizzati


Se stai pensando di studiare all’estero, fallo!

Frequentare un semestre o più in un Paese diverso, circondato da persone di nazionalità differenti, immerso in un ambiente cosmopolita non è solo utile per migliorare le conoscenze linguistiche, ma potrebbe rappresentare anche quel trampolino di lancio che ti permetterà di arrivare a trovare la carriera lavorativa dei tuoi sogni.

La decisione di affrontare un periodo di studio all’estero, per gli studenti appena maggiorenni o più piccoli è vista come un’opportunità per crescere e maturare a livello personale e provare nuove esperienze.

Link Sponsorizzati


Gli studenti over 18 che invece decidono di frequentare per un periodo un corso di studio all’estero – secondo una ricerca condotta da Hobsons, WES e QS – hanno ponderato diversi fattori tra i quali figurano la qualità e la disponibilità dei corsi che gli interessano, il fattore economico e la questione di sicurezza, per raggiungere un unico obiettivo: poter arrivare ad avere una posizione lavorativa migliore.

La questione di una carriera di successo, sempre secondo la ricerca, spinge il 40% degli studenti ad affrontare un periodo di studio in un’Università straniera, perché nel CV avere la frequenza di un corso in un Paese diverso ha un peso estremamente rilevante.

E se stavi pensando di studiare a Londra, siamo la soluzione migliore per organizzare la tua esperienza all’estero!

studiare all’estero

EazyCity ha come obiettivo quello di aiutarti a trovare il corso giusto, nella città giusta per farti arrivare dove vuoi tu, mettendo a tua disposizione diversi pacchetti per prenotare il tuo soggiorno di studio nella capitale britannica.

Con EazyCity prenotare è semplice, scegli il corso che ti interessa nella città in cui vorresti vivere, prenota il volo che al resto ci pensiamo noi!

Offriamo pacchetti differenti perché le esigenze di ognuno sono diverse, ma hanno un obiettivo comune:

Far migliorare le tue conoscenze linguistiche!

I nostri pacchetti sono completi e comprendono:

  • l’alloggio,
  • i corsi di lingua
  • i tour della città
  • l’organizzazione di attività culturali
  • e tanto altro ancora da scoprire!

Per maggiori informazioni

Puoi scrivere una email a: booking@eazycity.com

Oppure visitare il nostro sito web: www.eazycity.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO