SuperShe Island: l’isola finlandese solo per donne

Link Sponsorizzati


SuperShe Island: l’isola finlandese solo per donne proibita agli uomini

Dopo Themyscira, l’isola immaginaria di Wonder Woman, un’ imprenditrice americana ha creato un resort solo per donne su un’isola privata a 90 minuti da Helsinki.

Link Sponsorizzati


SuperShe Island, un’isola privata della Finlandia si trasformerà in un resort di vacanze, relax e benessere accessibile alle sole donne… e ovviamente proibita agli uomini.  

A partire dall’estate 2018, SuperShe sarà un luogo dove le donne potranno ricaricarsi o riposarsi per qualche giorno o anche per settimane lontane dal sesso maschile.

Obbiettivo? Staccare la spina, praticare Yoga, concentrarsi sulla meditazione, sul proprio benessere praticando attività fisica e partecipando a corsi di cucina salutare. 

SuperShe isola finlandese solo per donne

L’ idea di un luogo dedicato esclusivamente alle donne è venuta all’imprenditrice americana Kristina Roth durante una vacanza in California.

In quell’occasione la Roth notò quanto la presenza degli uomini segni la psiche femminile:

“Bastava che ci fosse un maschio carino e automaticamente le ragazze si mettevano il rossetto”

ha dichiarato al New York Post.

Soggiornando a SuperShe Island, invece, ci si potrà concentrare su sè stesse senza “interferenze ormonali”. 

Tutta al femminile l’idea di Kristina Roth, imprenditrice e fondatrice di una linea di stile di vita femminile e di un blog che si chiama SuperShe.

SuperShe isola finlandese solo per donne

Nel 2015, la società di consulenza di Kristina Roth, Matisia Consultants, arrivò al 7 ° posto nella lista di Forbes delle aziende di proprietà femminile in più rapida crescita. Le entrate dell’azienda erano allora di 45 milioni di dollari. La Roth la vendette e un anno dopo lanciò SuperShe.

Per accedere all’isola solo per donne bisogna prima diventare socie del club di ‘SuperShe’, fare domanda compilando un modulo di iscrizione… una volta scremate le domande sarà necessaria anche un’intervista via Skype con la fondatrice.

In alternativa potrebbe essere utile anche una raccomandazione di un’amica già membro della community.

Sembra che una settimana nell’isola senza uomini costi circa 2850 €, tutto incluso.

Le prenotazioni sono aperte.

supersheisland.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO