Tirocini professionali a Londra in vari settori. Un’occasione per innamorarsi di Londra

Link Sponsorizzati


Tirocini professionali a Londra in vari settori. Un’occasione per innamorarsi di Londra

L’incanto di Londra con le strade affollate, la vibrante vita metropolitana. E quel prezioso intreccio di culture e lingue. Ancora il il fascino di Buckingham Palace, come il Big Ben ed il celebre, elegante Tower Bridge che assomiglia ad un uomo vestito per un Gala con la regina.

Tutti emblemi di una capitale che accoglie, custodisce da secoli i sogni di viaggiatori e studenti, lavoratori e famiglie. Ma chi non la ama follemente? Numerosi italiani (e non) partono per Londra alla ricerca di una svolta per cambiare vita. E molti ci riescono. Perché non fare lo stesso con un piano ben preciso, magari per questa estate? I motivi per scegliere la capitale britannica sono molti. Eccone alcuni…

Link Sponsorizzati


Oltre i “must da cartolina”, per innamorarsi di Londra basta poco: osserva le luci notturne del weekend e i storici pub, segui il flusso dello shopping in Oxford Street e il rilassati in Hyde Park, all’ombra dei grandi alberi dove si sono esibite le migliori rockstar di tutti i tempi. La ricchezza di Londra è infinita… L’appuntamento del tè alle cinque, la bellezza degli orologi, no non c’è solo il Big Ben, ne troverai tappezzata la capitale, gli scoiattoli al parco che arrivano come non ci fosse un domani.

Tirocini professionali a Londra in vari settori innamorarsi di Londra

E ancora colpisce dritta al profondo con London Eye: l’occhio che prevede, e spera nelle meraviglie di felicità e cambiamento. Salendo sulla ruota panoramica, la più alta d’Europa, si può ammirare una vista mozzafiato a ben 135 metri di altezza per una mezz’ora di intrattenimento indescrivibile, e ovviamente tutto dedicato alle coppie (nessuna disriminazione per i single).

Dal 2000 il London Eye è una delle attrazioni più conosciute ed amate della metropoli. Dall’alto, alle luci di un mondo illuminato si affida il futuro tutto da scrivere. Dal 2000 questa è una delle attrazioni più conosciute ed amate della metropoli. Ma quella descritta è la “solita” Londra. Anche se di comune non c’è proprio nulla… Samuel Johnson ha scritto non a torto che quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.

Quando arrivi per la prima volta nella capitale del Regno Unito infatti ti sembrerà di non aver mai vissuto prima!

E se ami il richiamo dell’antico, non potrai non ammirare gli inconfondibili colori delle vecchie cabine. Ma non c’è solo la Londra turistica di cui tutti hanno scritto. Per gli appassionati della street art e in genere per chi non si accontenta dell’ovvio, sempre a caccia di nuovi cimeli, Londra offre una delle zone più caratteristiche d’Europa. Ormai divenuta un cult per giovani e curiosi, il Brick Lane non smette di attirare l’attenzione dei visitatori.

Situata nella parte dell’East End della città, di domenica la troverai nel suo momento di alto splendore grazie al Sunday Market. La zona è animata per tutta la settimana da stand di occasioni vintage, tra un murales in varie lingue ed un caffè hipster da sperimentare con gli amici. L’aspetto interessante è che non esiste niente di comune in questa parte della città!! I prodotti sono di svariati stili e dai gusti vari ed esotici. E per chi vuole sbizzarrirsi con lo street food ci sarà da sorprendersi! Il rischio è proprio quello di distrarsi e non cogliere i tanti dettagli che colorano il grigio delle vie intorno, come i graffiti sulle pareti degli edifici.

Anche se dovessi vivere a Londra per anni, rimarrà una magia speciale, quell’istinto che ti farà dire: c’è qualcos’altro da scoprire qui. Il rischio è di perdere qualche dettaglio come quando ci si perde tra la folla. Quindi occhi aperti :)!

Ma Londra è la città giusta per i giovani soprattutto per la flessibilità con cui si può cercare o cambiare lavoro! E tra una settimana e l’altra, non si contano i concerti, gli eventi culturali e gastronomici che la metropoli ospita. È una grande fiera di possibilità, e per gli appassionati di cinema l’occasione di incontrare tanti VIP. Inoltre, è facile spostarsi a Londra, grazie alla sua efficiente metropolitana.

Non basterebbe una vita a raccontarla, se Londra fosse una storia!

Quest’estate, vola nella capitale del Regno Unito per un’esperienza di lavoro significativa.

I tirocini professionali di EazyCity offrono ai principianti l’occasione di inserirsi in un ambiente professionale in una metropoli esclusiva come Londra. E di applicare finalmente l’inglese all’uso quotidiano! Settori disponibili: Turismo, Amministrazione, Marketing, Risorse Umane, Vendite, e molti altri! *Possibilità di stage estivi retribuiti (paghetta settimanale).

Tutti i tirocini includono il servizio traduzione CV e preparazione della Cover Letter, collocamento stage, supporto dello staff e incontro il giorno precedente all’esordio nel contesto lavorativo a Londra.

Se invece vuoi seguire un corso di inglese mentre svolgi il tirocinio, consulta i Pacchetti Studio & Lavoro a Londra.

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO