Tirocini Professionali a Valencia con EazyCity

Link Sponsorizzati


Tirocini Professionali a Valencia: per imparare una nuova lingua e specializzarsi all’estero

Almeno una volta nella vita è passato in mente a tutti. L’idea assillante, continua e fissa nella mente. Quella di partire per vivere un’esperienza di studio e lavoro all’estero.

L’età non conta, diceva qualche saggio, ed è vero. Quello che contano invece sono i sogni, ed è bene non tenerli chiusi nel cassetto troppo a lungo, altrimenti muoiono soffocati. Meglio aprire subito e lasciarli volare alto!  

Link Sponsorizzati


Ami il caldo, l’arte e la storia ti affascinano? Allo stesso tempo non rinunceresti mai alla tua vita sociale? Valencia allora è la meta perfetta per la tua nuova avventura!

La terza città di Spagna per grandezza si trova a sud est del paese, e mostra una bellezza d’incanto e frizzanti novità che accolgono lavoratori e studenti da tutto il mondo grazie all’intreccio di passato e presente. 

Nel cuore di Valencia infatti si anima un centro storico di ricche suggestioni barocche, Chiese e Musei, dove passato cristiano e musulmano rivelano ancora dolci contraddizioni architettoniche. Dalla Cattedrale di Valencia al Mercato centrale dove trovare prodotti freschi e genuini, per non parlare della Plaza del Ayuntamiento, il vero centro nevralgico della città, è stata costruita proprio su di un convento.

Tirocini Professionali a Valencia: per imparare una nuova lingua e specializzarsi all’estero

Ma Valencia non è solo una meta ideale per gli appassionati d’arte e di storia. Innovazione e scienza la fanno da padrona. Celebre la foto della Città Delle Arti e delle Scienze, ormai uno dei simboli di Valencia con il suo Oceanografico, il più grande Acquario d’Europa. E per i giovani che amano divertirsi offre numerose attrazioni e locali notturni, e una scelta di ristoranti locali per scoprire la cucina spagnola e fare propria la cultura del luogo, il sapore della paella e delle tapas. 

Se durante l’estate il centro della movida è la zona del porto, d’inverno non manca di farsi sentire alta la voce notturna valenciana, in particolar modo nel Barrio del Carmen e nel quartiere Ruzafa, una zona multiculturale della città considerata il top da studenti e visitatori, animata di giorno e di notte. 

Ora che hai scelto la destinazione… devi organizzare tutto nei minimi dettagli! A questo proposito EazyCity ha ideato dei pacchetti comprensivi di alloggio e collocamento in aziende locali.

I Tirocini Professionali sono pensati per potenziare le abilità del partecipante e sviluppare nuove competenze, a partire dalla lingua nei contesti pratici quotidiani senza dimenticare lo spirito di gruppo in un contesto lavorativo internazionale. Avere colleghi provenienti da ogni parte del mondo è una sfida continua, ed una soddisfazione senza precedenti.

Questo permetterà di affrontare i limiti imposti dal proprio schema culturale, legato ad usi e costumi del paese di provenienza. Un’esperienza in un ambiente in cui viene richiesto di parlare lo spagnolo insegna anche ad affrontare nuovi ostacoli e a superarli, acquisendo sicurezza e conoscenze tecniche nel settore prescelto. 

Per i giovani che desiderano vivere finalmente un’esperienza di tirocinio professionalizzante fuori dai confini nazionali e migliorare nella padronanza dello spagnolo, questa città può regalare infinite sorprese!

Per avere maggiori informazioni sui Pacchetti Studio Lavoroscarica la brochure 2018

Un articolo di Donatella Conte 

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
INVESTI IN IMMOBILI ALL'ESTERO