Trasferirsi all’estero con l’aiuto dell’Astrogeografia

Link Sponsorizzati


TRASFERIRSI ALL’ESTERO CON L’AIUTO DELL’ASTROGEOGRAFIA

Tutti avranno letto almeno una volta nella propria vita l’oroscopo settimanale nelle riviste ma pochi sanno che l’astrologia è in realtà una materia vasta e diversificata nel suo genere. Per esempio esiste l’Astrogeografia, che, assieme alla tecnica della Rilocazione, è utilizzata per stabilire quali luoghi della Terra sono più benefici per noi. Può essere interessante consultare anche l’Astrogeografia in previsione di trasferirsi all’estero o di importanti “spostamenti” geografici.

Link Sponsorizzati


COS’E’ L’ASTROLOGIA
E’ considerata una materia antichissima le cui origini si perdono nell’Antica Babilonia, risalente all’incirca al III millennio a.C. Un tempo studiata nelle università del Medioevo, è a oggi considerata una pseudoscienza.
L’astrologia consiste principalmente nello studio delle influenze del moto degli astri sull’essere umano e sulla nascita e predizione degli eventi.  
La parte più conosciuta è quella previsionale, legata agli oroscopi generici (quelli delle riviste); segue quella più personalizzata, legata ai transiti, in base ai propri dati di nascita; quella legata allo studio della personalità e delle predisposizioni innate e infine, quella karmica (per chi crede nella reincarnazione, analizza le vite passate e l’influenza che possono avere sulla vita attuale). Ma in pochi conoscono l’Astrogeografia.



COS’E’ L’ASTROGEOGRAFIA?
Fu fondata ufficialmente da Jim Lewis nel 1976. In seguito le sue ricerche furono espanse da altri autori fino ai giorni nostri.

IN COSA CONSISTE
Assieme alla tecnica della Rilocazione, è utilizzata per stabilire quali luoghi della Terra sono più benefici per noi. C’è chi si rivolge a questo strumento con l’intento di trovare i luoghi più idonei per intraprendere un certo tipo di attività, stabilendosi in maniera definitiva, piuttosto che per trovare l’amore della propria vita. Vi sono, inoltre, dei luoghi nefasti che sarebbe meglio evitare sempre, fonti di malattie, sciagure e calamità di ogni genere. L’Astrogeografia non si limita comunque a questo, perché può essere usata semplicemente per pianificare le prossime vacanze, facendo in modo che siano indimenticabili… nel senso più positivo del termine!

Astrogeografia Mappa esempio

Esempio di mappa astrogeografica

VUOI PROVARLA?
Per tutti gli appassionati di Facebook, è stato recentemente aperto un gruppo chiamato “Astrogeografia per aspiranti viaggiatori”.

Oltre a parlare di Astrogeografia e di Rilocazione, si effettueranno dei consulti privati e pubblici.
Per chi preferisce il contatto diretto, c’è la possibilità di contattare l’astrologa via email.

CONTATTI:

Facebook: Gruppo

Facebook: Pagina

Email: laviadellanuvolabianca@gmail.com

Marah Yiddawu

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: