Trasferirsi all’estero con successo: L’eBook gratuito Vivere all’estero spiega come fare

Moxon English ha raccolto l'esperienza dei suoi studenti in un ebook gratuito: Vivere all’estero

Link Sponsorizzati


Trasferirsi all’estero con successo: L’eBook gratuito Vivere all’estero spiega come fare

Stai pensando di trasferirti oltralpe o magari oltreoceano? Forse vivi già all’estero e stai piano piano imparando ad orientarti…

Chi ci è già passato, sa che trasferirsi all’estero e vivere in un nuovo paese presuppone un periodo iniziale in cui dovrai imparare come funziona un po’ tutto, da dove andare a fare la spesa a quale sito web visitare per cercare lavoro oppure ancora quali sono gli orari dei trasporti pubblici. Insomma, bisogna ricalibrare completamente la bussola!

Link Sponsorizzati


Diventare padroni dell’inglese per trasferirsi con successo

Le lezioni di inglese via Skype di Moxon English aiutano centinaia di italiani che vogliono vivere all’estero a migliorare il proprio inglese e trasferirsi in un paese anglosassone sentendosi più sicuri nella comunicazione.

Trasferirsi all'estero L'eBook gratuito Vivere all'estero spiega come fare

I nostri studenti ci confermano che la padronanza della lingua permette loro di affrontare la nuova avventura all’estero con più serenità.



Abbattendo infatti la barriera linguistica (che a volte può diventare un vero e proprio ostacolo al successo di un trasferimento) si è in grado di integrarsi più rapidamente e sbrigare questioni burocratiche, come aprire un conto in banca, senza troppi intoppi.

Tutti i consigli di Moxon English per vivere all’estero

Trasferirsi all'estero L'eBook gratuito Vivere all'estero spiega come fareAbbiamo raccolto la nostra esperienza e quella dei nostri studenti in un ebook Vivere all’estero che speriamo possa essere una guida pratica per tutti coloro che hanno intenzione di trasferirsi o si sono appena trasferiti in un paese anglosassone.

L’Ebook contiene tantissimi suggerimenti e consigli pratici se hai deciso di partire per una nuova avventura e vivere all’estero.

Puoi scaricare anche tu il nostro ebook gratuitamente e ricevere subito i nostri consigli e tante risorse indispensabili per trasferirti con successo.

L’ebook presenta vari spunti per allenare il tuo inglese, ma se dovessi aver bisogno di un aiuto esperto per migliorare la lingua in visione della partenza, prenota subito un incontro gratuito con Moxon English per scoprire come le nostre lezioni di inglese via Skype con insegnanti madrelingua ti possono aiutare a diventare proficient in inglese!

Di Mariya Ivanova

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: