UN GIORNO PER CAMBIARE VITA

Domenica prossima 11 settembre 2016, sei invitato a partecipare ad un evento GRATUITO per scoprire le opportunità di lavoro tramite la nuova piattaforma di e-commerce che offre la Sanuslife international, azienda di Bolzano che opera nel settore della salute, benessere e degli alimenti e prodotti biologici.

Link Sponsorizzati


UN GIORNO PER CAMBIARE VITA

Ci sono diversi modi per cambiare la propria vita, oltre a quello di scegliere un altro stato in cui vivere, io ho scelto la SANUSLIFE INTERNATIONAL: vi spiego il perché.

Link Sponsorizzati


  • Voglio riappropriarmi del mio tempo, il bene più prezioso che ho, la mia vita! Il mio obiettivo sono le rendite passive. Sono stanco di scambiare le mie ore, il mio tempo, la mia vita, con il denaro. La SANUSLIFE INTERNATIONAL mi darà la possibilità di occuparmi della lettura e della scrittura che sono la mia vera passione.
  • Posso sposare questo progetto senza lasciare immediatamente il mio lavoro, ma pianificando steps che mi permetteranno di raggiungere l’obiettivo che desidero che può essere un’ottima integrazione del mio stipendio o la scelta definitiva di occuparmi solo della SANUSLIFE INTERNATIONAL.
  • L’eticità di questa azienda mi ha colpito fin dall’inizio ed è stata confermata dopo averne conosciuto il presidente: se devo mettere la faccia la voglio mettere con la coscienza a posto e avendo la certezza che l’azienda con cui collaboro ha valori solidi.
  • Il network marketing è il presente e il futuro: sempre più aziende nel mondo decidono di veicolare i propri prodotti attraverso il passaparola, perché è garanzia di qualità e di risparmio.

UN GIORNO PER CAMBIARE VITA

Se vuoi darti l’opportunità di cambiare vita e conoscere la SANUSLIFE INTERNATIONAL vieni domenica 11 settembre 2016 a Bussolengo:



Per iscrizione gratuita e info scrivetemi a: pensaconlatuamente@gmail.com

Il meeting si terrà presso l’Hotel Montresor Tower dalle 9.30 alle 18.00 in via Mantegna, 30a a Bussolengo, in provincia di Verona.

 

Buona salute a tutti…

Carrara Giacomo

Video di invito:

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: