VINCI UN VIAGGIO AD ARUBA L’ISOLA DOVE VIVONO I COLORATI PENNUTI DI ANGRY BIRDS

Link Sponsorizzati


VINCI UN VIAGGIO AD ARUBA L’ISOLA DOVE VIVONO I COLORATI PENNUTI DI ANGRY BIRDS

Con il film Angry Birds ed Euronics vinci un viaggio ad Aruba alla scoperta della più sorprendente Isola dei Caraibi, Aruba! Acque turchesi, natura incontaminata e verdissime palme ne fanno la perfetta Isola dove ambientare il nuovo film d’animazione di Warner Bros, nei cinema dal 15 giugno. L’attività promozionale è stata ideata e progettata da Wepromo, l’Agenzia di comunicazione che ogni mese realizza “Euronics Movie Contest”, il format che promuove l’uscita al cinema di grandi film, dando la possibilità ai clienti che guardano i trailer sugli schermi dei negozi Euronics di vincere fantastici premi, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Aruba, KLM e l’Amsterdam Manor Hotel di Aruba.

Link Sponsorizzati


Perché gli uccellini sono così arrabbiati? Lo scopriamo insieme nel film distribuito in Italia dal 15 giugno 2016: ad Aruba, un’isola popolata interamente da allegri pennuti colorati e felici, ma incapaci di volare, vivono Red, un uccello che ha qualche problema a controllare la rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb.

Euronics_AngryBirds_FB_2



Ma quando Aruba viene invasa da misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro 3 dimostrare cosa sono capaci di fare…

Per poter vincere un favoloso viaggio per tutta la famiglia sulla ONE HAPPY ISLAND dei Caraibi, bisogna giocare con Euronics. Dal 6 al 26 giugno 2016 nei punti vendita aderenti all’iniziativa verrà trasmesso su tutti gli schermi uno spot del film Angry Birds, al termine del quale bisogna mandare un sms con il testo comunicato durante lo spot per poter vincere.

L’Isola di Aruba, situata nel cuore dei Caraibi del Sud, si estende su una superficie complessiva di 180 km quadrati e gode di un clima soleggiato, che ne fa un paradiso tropicale. Spiagge candide, acque cristalline, tradizione e ospitalità, paesaggi mozzafiato, cultura e attività all’aria aperta sono solo alcune delle caratteristiche della ONE HAPPY ISLAND.

Euronics_AngryBirds_FB_2

Per gli amanti del mare sulla costa sud ovest dell’Isola si estendono 11 km di spiagge bianche incontaminate, tra le più belle al mondo (le spiagge di Aruba hanno infatti confermato la loro posizione tra le più belle spiagge dei Caraibi nella classifica stilata da TripAdvisor).

La costa nord orientale è caratterizzata invece da paesaggi brulli e da chilometri di litorale intatto, perfette per escursioni avventurose in jeep, quad o a cavallo.

L’entroterra è colorato da una folta boscaglia, molte varietà di cactus e meravigliose formazioni rocciose: gli alberi più famosi dell’isola sono i divi-divi, tutti permanentemente scolpiti in graziose forme piegate dagli alisei. Aruba è un’isola ricca di storia, un mix affascinante di culture e tradizioni, che riflette il suo ricco passato.

Per maggiori informazioni:

Global Tourist – Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel. 011 – 4546557 – Email. pr@globaltourist.it – Website. www.aruba.com

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: