Andrea ci racconta come ha realizzato un sogno cullato per 15 anni


Andrea ci racconta come realizzare un sogno cullato per 15 anni

Oggi vi raccontiamo la storia di Andrea, che ha deciso di diventare Consulente di Viaggi online con Evolution Travel per tornare ad essere “artefice” delle sue scelte e realizzare un sogno cullato per 15 anni. Sentendosi finalmente realizzato e felice.



Ciao Andrea, presentati ai nostri lettori

Ciao a tutti e grazie per questa opportunità!
Mi chiamo Andrea Recchia e vivo a Paullo (Milano) e quest’anno sono diventato Consulente di Viaggi online, realizzando così un sogno che avevo da molto tempo. Prima di iniziare questa fantastica avventura ho fatto vari lavori tra cui il commesso ed il contabile in grandi aziende italiane e multinazionali. Ho sempre fatto il mio lavoro con passione e determinazione ma negli ultimi tempi mi rendevo conto che avevo il bisogno di tornare ad essere l’artefice delle mie scelte.

Andrea ci racconta comerealizzare un sogno cullato per 15 anni

La tua vita è cambiata da quando sei entrato in Evolution Travel?

Sicuramente è cambiato il mio modo di vedere la mia vita: in passato avevo preferito lavorare da dipendente nonostante le soddisfazioni fossero poche, oggi invece sono io a costruire i miei successi. Stesso impegno di sempre ma maggiori risultati.

Sei riuscito a realizzare il tuo sogno.

Per circa 15 anni ho fantasticato sulla possibilità di dedicarmi a tempo pieno alla vendita dei viaggi, tenendola però chiusa in un cassetto. Poi un giorno ho capito che se questo sogno era rimasto vivo senza spegnersi mai era giusto realizzarlo. Ogni volta che ne parlavo mi si illuminavano gli occhi!

Andrea ci racconta comerealizzare un sogno cullato per 15 anni

Raccontaci una tua giornata tipo.

Come prima cosa faccio un’abbondante colazione che possa darmi la carica per tutta la giornata. Poi al mattino preparo le offerte per le richieste che ho ricevuto nei giorni precedenti. Dopo pranzo dedico un’ora ad un’attività piacevole come la lettura, una passeggiata o altro e poi di pomeriggio continuo a preparare offerte. Dalle 18.00 in poi invece chiamo i nuovi clienti che mi hanno contattato via mail, in modo da non disturbarli di giorno mentre lavorano. Ma non solo: durante la settimana non mancano mai i momenti dedicati alla formazione, alle dirette Facebook e alla pubblicazione di post sulla mia pagina Facebook e su Instagram.

Andrea ci racconta come ha realizzato un sogno cullato per 15 anni

Qual è la tua idea di viaggio?

Quando viaggio amo immergermi nella cultura del luogo, assaporare i piatti tipici, mescolarmi con le persone e le usanze del paese che sto visitando. In questo modo i miei viaggi acquistano sempre un senso di meraviglia. Cerco di prendere spunto dai bambini che guardano il mondo con occhi pieni di magia.

Andrea ci racconta come ha realizzato un sogno cullato per 15 anni

Come hai conosciuto Evolution Travel?

In realtà l’idea di iniziare quest’attività mi è venuta leggendo un annuncio di un’altra azienda del settore che però non era in linea con le mie esigenze. Poi, affinando la mia ricerca, ho letto di Evolution Travel e ho capito che finalmente avevo trovato quello che cercavo. La sua forza sta nelle persone, nella loro passione e nel loro impegno. Collaborazione, formazione continua, web marketing efficace e tante iniziative che mi fanno sentire finalmente realizzato e felice.

Cosa ti rende un Consulente di Viaggi “speciale”?

Cerco sempre di trasmettere passione ai miei clienti e credo che loro lo sentano. Inoltre do molta importanza ai loro desideri e cerco sempre di costruire il viaggio più adatto. Mi sto specializzando su alcune destinazioni come Giappone e Maldive, ma amo trattare qualsiasi destinazione perchè mi offre la possibilità di arricchire le mie conoscenze ed il mio bagaglio culturale.

Andrea ci racconta come ha realizzato un sogno cullato per 15 anni

Quali difficoltà hai incontrato?

Quando tutto è nuovo, ci vuole qualche mese per prendere confidenza con i meccanismi, ma se si hanno costanza, impegno e fiducia i risultati arrivano. Credo che la cosa fondamentale per chi inizia una nuova avventura, professionale e non, sia quella di non demordere alle prime difficoltà.

Qualche consiglio per chi sta pensando di fare il tuo stesso percorso?

Uno, molto semplice, lo stesso che ho dato a me: “Se ti fa felice, fallo!”

Vuoi tutti i dettagli sull’attività del Consulente di Viaggi online e scoprire se fa per te?

Accedi subito alla Guida gratuita, clicca qui!

Andrea ci racconta come ha realizzato un sogno cullato per 15 anni

Vuoi conoscere Andrea?

Ecco il suo sito di viaggi e vacanze!

Questa invece è la sua pagina Facebook:

Andrea Recchia Consulente di Viaggi

E questo è il profilo Instagram:

herewegoo_travel

Di Walter Di Martino

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
Vivere e lavorare a Miami Luca Baldisserotto

Luca Baldisserotto: Trasferirsi a vivere e lavorare a Miami

LUCA BALDISSEROTTO: TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE A MIAMI Da poco più…

Il Consulente di Viaggi Online

IL CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE Tra i vari tipi di attività che…
Annalisa Consulente di viaggi online India

ANNALISA ARTINI CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE

ANNALISA ARTINI CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE Annalisa Artini è una Consulente di…
vivere in Senegal Daniela

Trasferirsi a Vivere in Senegal? La testimonianza di Daniela

Trasferirsi Vivere in Senegal? La testimonianza di Daniela Dopo 35 anni trascorsi…