Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in Brasile

La voglia di cambiare vita ha condotto Gian a gestire un residence nella città del sole, Ponta Negra.

Riscaldata dal sole 300 giorni all’anno, con una temperatura media annuale di 28° gradi, Natal è stata soprannominata “LA CITTA’ DEL SOLE”, in pratica la meta ideale per cambiare vita!

Fondata il 25 Dicembre 1599 dal capitano portoghese Manuel De Mascarenhas Homem. Natal è la capitale del RIO GRANDE DO NORTE, stato del BRASILE situato nel punto più nord-orientale dell’America Latina.
Ha un’estensione territoriale di circa 172 Kmq e dall’ultimo censimento risulta avere 800.000 abitanti.

E QUI ENTRO IN GIOCO IO!

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in Brasile Conosciuto da tutti come GIAN, classe 67’, sono nato in un piccolo paesino sulle rive del fiume Po in provincia di Mantova.
Circa 3 anni fa, stanco dei ritmi di vita italiani e di tutto ciò che ne derivava, ho MOLLATO TUTTO e sono partito!

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in Brasile Con lo zaino in spalla e con tanta voglia di cambiare vita. Ho trascorso 4 mesi spostandomi da un punto all’altro lungo la costa orientale del Brasile. Arrangiandomi come meglio potevo, sia in fatto di trasporti (auto, pullman, canoe, … quello che capitava!) sia in fatto di soggiorni (posade, case di gente locale …)

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in Brasile Ho percorso 6.000 Km, scoprendo e conoscendo di giorno in giorno luoghi, sapori, profumi, usanze, tradizioni, costumi, colori, gente sempre diversi e soprattutto sempre in grado di lasciarmi qualcosa dentro che sono sicuro rimarrà per sempre.

PONTA NEGRA

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in BrasileOra mi sono stabilito a PONTA NEGRA e gestisco il residence “VALE DO SUL”, composto da: 24 appartamenti (tutti dotati di cucina, salotto, due camere da letto, bagno, balcone); piscina; churrascaria; sala-internet; lavanderia … Affitto questi appartamenti. A chiunque voglia trascorrere una vacanza in una delle località balneari più conosciute e apprezzate di Natal e del Brasile. Mettendomi a disposizione di chi soggiorna da me per qualsiasi cosa.

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in Brasile PONTA NEGRA offre moltissimo a livello di divertimenti: ristoranti, dove si possono gustare ottime specialità di carne e di pesce; locali, molti con musica dal vivo; discoteche, per tirare fino all’alba; bar …
Ma non solo.
PONTA NEGRA infatti è ricca anche di bellissimi scenari naturali: la famosa Praia di PONTA NEGRA, caratterizzata dal famoso Morro do Careca; le Lagoe, laghi naturali d’acqua dolce; le dune di sabbia di Genipabù, da percorrere in Dune Buggy; la barriera corallina di Maracajaù, per chi ama lo snorkelling…

Gian, tanta voglia di cambiare vita e andare a vivere in BrasileA bordo del mio pulmino Volkswagen Combi modello anni 60’, mi rendo disponibile come guida e accompagnatore per raggiungere alcune di queste bellissime mete!

OBRIGADO 26.07.2008 – GIAN

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
trasferirsi nello stato del Cearà nel nordest del Brasile

10 Buoni motivi per trasferirsi nello stato del Cearà nel nordest del Brasile

10 BUONI MOTIVI PER TRASFERIRSI NELLO STATO DEL CEARA’ NEL NORDEST DEL…

Susanna e Pietro hanno scelto di trasferirsi in Brasile a Paracuru

Susanna e Pietro hanno scelto di trasferirsi in Brasile a Paracuru dove…
Carlotta ha scelto di trasferirsi a vivere in Brasile e lavorare in Brasile

Carlotta ha scelto di trasferirsi a vivere in Brasile a Fortaleza

Carlotta ha scelto di trasferirsi a vivere in Brasile dove ha creato…

Marika Avezzu si è trasferita a Curitiba in Brasile

MARIKA AVEZZU’ SI E’ TRASFERITA A CURIBITA IN BRASILE Marika Avezzu’ 23enne…