consulente-di-viaggi-online-stefania-giorgi


STEFANIA HA REALIZZATO IL SUO SOGNO: LAVORARE NEL SETTORE DEI VIAGGI

Stefania Giorgi nasce con i viaggi letteralmente impressi nel suo DNA e fin dagli studi si è sempre dedicata al mondo del turismo.

La sua passione e la sua tenacia le hanno permesso di realizzare il suo sogno: lavorare nel settore dei viaggi, infatti è da circa un anno opera nei viaggi online all’interno del Network Evolution Travel, sfruttando le potenzialità e la grande libertà di gestione del lavoro che il web offre.



E’ da poco più di un anno una Consulente di viaggi online Evolution Travel: una professione che la gratifica e dà il senso di un percorso iniziato anni fa.

Stefania ha infatti studiato per diventare Perito per il Turismo e ha arricchito ulteriormente il suo curriculum formativo grazie ad un Master da Direttore Tecnico di Agenzia di viaggi.

Una persona che dunque è molto qualificata ma che, prima ancora di avere i “titoli”, ha in sè una grandissima passione per i viaggi e per la scoperta del mondo.

Le sue doti organizzative di vacanze per se stessa sono da sempre state apprezzate anche da parenti e amici: il sogno di Stefania era aprire dunque un’agenzia di viaggi ma lo scoglio dell’alto investimento necessario per farlo ha bloccato sul nascere il suo progetto.

La conoscenza di una realtà quale Evolution Travel ha però dato finalmente corpo a questa sua ambizione: è diventata Consulente di viaggi online.

La formula estremamente flessibile è l’ideale per lei che, oltre a questa, svolge un’altra attività; inoltre riesce anche a gestire con serenità e libertà gli impegni familiari.

Ascolta direttamente le parole di Stefania per conoscere la sua esperienza di Consulente di viaggi online Evolution Travel!

Benchè altamente qualificata, Stefania frequenta sempre con assiduità e piacere i corsi formativi organizzati da Evolution Travel: momenti di perfezionamento, molto istruttivi e utili.

Giornate inoltre interessanti anche per incontrare altri Consulenti, scambiarsi consigli, opinioni e quindi trovare sempre nuovi stimoli per migliorare.

Stefania, forte degli ottimi risultati già conseguiti, ha un traguardo per i prossimi mesi: diventare una specialista di prodotto e/o di destinazione.

Poter lavorare su località che ama particolarmente è lo sprone giusto per riuscire sempre a dare il miglior servizio ai suoi clienti viaggiatori, diventando – al tempo stesso – un punto di riferimento anche per i suoi colleghi Consulenti.

Ti piacerebbe, come Stefania, diventare Consulente di viaggi online e vivere viaggiando e facendo viaggiare le persone?

Scopri come fare leggendo la Guida introduttiva e gratuita per diventare Consulente di viaggi online.  Clicca qui!

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII

LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII

LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII Hai…
Vivere e lavorare a Miami Luca Baldisserotto

Luca Baldisserotto: Trasferirsi a vivere e lavorare a Miami

LUCA BALDISSEROTTO: TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE A MIAMI Da poco più…

Il Consulente di Viaggi Online

IL CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE Tra i vari tipi di attività che…
cambiare-vita-e-trasferirsi-a-vivere-in-olanda

CAMBIARE VITA E TRASFERIRSI A VIVERE IN OLANDA

CAMBIARE VITA E TRASFERIRSI A VIVERE IN OLANDA In questo articolo vogliamo…