LE TUE FOTO DI VIAGGIO? TRASFORMALE IN OPERE D’ARTE

Siete appena tornati da un meraviglioso viaggio e avete già nostalgia dei luoghi visitati? Per rivivere ogni giorno le emozioni provate durante la vacanza e non scordare quei paesaggi e colori, non c’è modo migliore che trasformare la foto più bella di quei momenti in un’opera d’arte da appendere alle pareti di casa.



Oggi i materiali sui quali è possibile stampare le fotografie sono moltissimi e si trovano molti servizi anche online che offrono la stampa di foto in formato poster a prezzi contenuti. Grazie a CEWE, ad esempio, potete ordinare la stampa poster sia su carta pregiata glossy o satin, che su materiali come l’alluminio, particolarmente leggero ma stabile, la tela, che dona alla foto un aspetto artistico, oppure su plexiglass: con questa tecnica l’immagine viene stampata sul retro di una lastra di plexiglass e sigillata con un pannello in alluminio, proprio come un quadro in una galleria d’arte.

Come trasformare in opere d'arte le tue foto di viaggio

Scegliendo un servizio online, come la stampa poster di CEWE, potete ordinare il poster da casa e personalizzarlo direttamente dal sito web, inserendo testi e motivi decorativi oppure realizzando un collage di più foto. Potete anche realizzare quadri più particolari, ad esempio se volete puntare su un solo scatto, magari panoramico, provate la stampa a mosaico: la foto viene scomposta in più parti che restano ad una distanza di qualche centimetro.

Come trasformare in opere d'arte le tue foto di viaggio

Inoltre, da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando il buono sconto riservato ai nostri lettori.

  •    10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo

  •    30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

www.cewe.it

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
uomo senza soldi - Mark Boyle - vivere senza soldi moneyless

L’uomo senza soldi si chiama Mark Boyle – E’ riuscito a vivere senza soldi per due anni e mezzo

L’uomo senza soldi si chiama Mark Boyle E’ riuscito a vivere senza…
Come sentirsi a casa ovunque tu sia consigli pratici

Come sentirsi a casa ovunque tu sia: 5 consigli pratici

Come sentirsi a casa ovunque tu sia: 5 consigli pratici Andare a…
eccellenze della Cosa Del Sol

Le 10 eccellenze della Costa Del Sol

LE 10 ECCELLENZE DELLA COSTA DEL SOL TURISMO SOLE E SPIAGGIA Per…
Mulberry Street, Little Italy, Manhattan, 1900 circa

300 mila italiani espatriati all’estero nel 2016: record dal dopoguerra

300 mila italiani espatriati all’estero nel 2016: record dal dopoguerra Gli italiani…