JAKTOGO – IL BAGAGLIO CHE SI INDOSSA PER EVITARE EXTRA SPESE AL CHECK IN


JAKTOGO: IL BAGAGLIO CHE SI INDOSSA PER EVITARE EXTRA SPESE AL CHECK IN

Jaktogo è un pratica soluzione da viaggio multiuso per persone all’avanguardia e pronte ad ogni evenienza. Questa speciale bagaglio che si indossa è un’idea che ha avuto un riscontro molto positivo tra i viaggiatori ed è formato da un materiale leggero e duraturo che può essere piegato e riposto nello spazio di una borsa, pronto per l’uso se, prima di un viaggio, fosse necessario dello spazio extra.



JAKTOGO – IL BAGAGLIO CHE SI INDOSSA PER EVITARE EXTRA SPESE AL CHECK IN

Nonostante una volta indossato e riempito possa assumere una forma divertente o vagamente goffa, questo bagaglio indossabile è di grandissima utilità per quei check-in forzati dove il bagaglio a mano risultasse essere solo qualche chiletto sopra il limite consentito, permettendo così di risparmiare consistenti somme di denaro.

JAKTOGO – IL BAGAGLIO CHE SI INDOSSA PER EVITARE EXTRA SPESE AL CHECK IN

L’ingegnere John Power ha realizzato questo accessorio proprio dopo aver sperimentato numerose esperienze di questo tipo e afferma che oggetti o altri accessori che non entrano nel bagaglio a mano, possono essere tranquillamente contenute all’interno delle tasche di questo bagaglio indossabile, prima di recarsi alla zona imbarco.

Il modello originale di Jaktogo, con le maniche lunghe, è dotato di circa 14 tasche di diverse dimensioni, le quali sono state disegnate per riuscire a contenere fino a 15 kg di oggetti vari.

Il bagaglio indossabile sarebbe da “indossare” soltanto per il tempo necessario a passare attraverso il controllo della sicurezza e potrebbe essere poi ripiegato e messo da parte una volta entrarti nell’aereo.

JAKTOGO – IL BAGAGLIO CHE SI INDOSSA PER EVITARE EXTRA SPESE AL CHECK IN

Grazie a delle fasce aggiuntive, è inoltre possibile trasformare il bagaglio indossabile in borsa, così da essere trasportata a mano, quando possibile. Per coloro che amano mantenersi “fashion” anche in queste occasioni di emergenza esistono delle versioni in tessuto denim o in pelle.

Di recente sono stati aggiunti alla collezione il Ponchotogo, senza maniche, e il Dresstogo, esclusivamente per donne, il quale ha 10 tasche incluse anche nella gonna.

 

Guarda il video:

Fonte: http://www.jaktogo.com

di Manuela Camporaso

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
Quando conviene aprire una Limited Company nel Regno Unito

Quando conviene aprire una Limited Company nel Regno Unito?

Quando conviene aprire una Limited Company nel Regno Unito? Anche se questa…
Il New York Times assume una persona per girare il mondo per un anno intero

Il New York Times assume una persona per girare il mondo per un anno intero

Il New York Times assume una persona per girare il mondo per…
sharing economy

La sharing economy e le ultime novità nel settore dei viaggi condivisi

Cos’è la sharing economy e quali le ultime novità del settore dei…
Wolffepack zaino antiscippo

WOLFFEPACK: LO ZAINO ANTISCIPPO CHE SI SPOSTA DAVANTI RIMANENDO LEGATO ALLA SCHIENA

WOLFFEPACK: LO ZAINO ANTISCIPPO CHE SI SPOSTA DAVANTI RIMANENDO LEGATO ALLA SCHIENA…