WorkinUSA: il 15 luglio a Milano l’evento sul tema del lavoro negli USA
#WorkinUSA è un nuovo evento che svolgerà per la prima volta in Italia il prossimo 15 Luglio 2017 a Milano.
L’evento è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad approfondire “il tema del lavoro negli USA”.
Nello specifico, lo scopo di #WorkinUSA sarà quello di fornire informazioni e dettagli utili a tutti coloro che sono interessati ad affrontare una nuova esperienza di lavoro negli USA.
Non si racconteranno solo le regole, non si affronteranno soltanto i temi più “insidiosi” del mercato del lavoro negli USA.
Questo evento racconterà anche storie di successo, di coloro che prima di tanti hanno provato a “cambiare la propria vita” e hanno conquistato la cittadinanza americana.
#WorkinUSA non sarà solo un evento epocale in Italia, non sarà solo una novità, ma “romperà gli schemi” in un paese che ormai ha poco da offire a giovani e professionisti promettenti.
Se anche tu sei interessato a comprendere come cambiare la tua vita, iscriviti all’Evento!
I relatori chiamati a presenziare all’evento saranno prevalentemente professionisti italo-americani che vivono stabilmente negli USA.
Questo evento sarà un’opportunità incredibile che non ha precedenti in Italia. Se il tuo sogno è quello di vivere un futuro lavorativo negli USA, questo è l’evento a cui non potrai mancare.
Il programma dell’evento che si svilupperà in circa 8 ore dalla mattina al tardo pomeriggio, è ancora in fase di sviluppo ma stiamo dando la possibilità da subito di prenotare la propria presenza ad un prezzo super scontato, acquistando l’ingresso regolare (senza servizi accessori come il pranzo, fast track pass, etc) in modalità “blind ticket”.
Mettiamo a disposizione pochi posti in modalità “blind ticket” e non appena sarà pubblicato il programma non sarà più possibile prenotarsi con questa tariffa, ti consigliamo di approfittarne subito!