Cambiare vita con il network marketing


Cristina ha cambiato la propria vita con il network marketing

Cambiare vita con il network marketingCristina Perciaccante ha cambiato la propria vita con il network marketing, ora ha più tempo per sua figlia, più tempo per sè e si gode la propria vita ed il suo nuovo lavoro che la ha resa libera, indipendente e felice. Ci racconta la sua esperienza nella speranza di potere essere di esempio e di aiuto per tutti coloro che desiderano, come lei, una vita e un lavoro migliore.

Cambiare vita con il network marketingCristina, nata 47 anni fa a Bologna. Un passato da dipendente prima, dirigente poi, mi sono occupata più o meno di tutto: consulenza, trading, industria e servizi.
Ultimamente gestivo un team di persone in una finanziaria… non avevo mai tempo per niente! Correvo, correvo e non mi restava mai il tempo per stare con mia figlia e in quel poco a mia disposizione ero sempre sotto pressione e poco disponibile.

Cambiare vita con il network marketingUn giorno mi chiama un mio ex compagno delle superiori e mi chiede di valutare l’attività del multilevel marketing proposto da ACN, la prima compagnia al mondo nella distribuzione diretta di servizi di telecomunicazione in 23 nazioni e 4 continenti. Non posso definirmi una con un gran fiuto per gli affari, ma a mio favore posso senz’altro dire di aver sempre potuto contare su di una mente aperta.

Cambiare vita con il network marketingQuindi ho accettato la proposta e sono entrata a far parte del team.
All’inizio, devo essere sincera, non avevo capito un granché ma, essendo una persona metodica e perfezionista, non mi ci è voluto poi molto per documentarmi a fondo su tutto ciò che l’attività comportava.

Nel giro di breve tempo ho compreso appieno le potenzialità di questo sistema di distribuzione ed ho abbandonato il lavoro tradizionale per dedicarmi a questo progetto in esclusiva.

Cambiare vita con il network marketingDa allora la mia vita è cambiata completamente: sono io a decidere dove, quando e quanto lavorare, ho conosciuto moltissima gente speciale, ho ripreso a viaggiare e a fare formazione ma, soprattutto, mi godo mia figlia e con lei passo tre mesi ogni anno sulla nostra barca a vela in completo relax e libertà.

Cambiare vita con il network marketingLa cosa molto importante, soprattutto per i lettori di MOLLOTUTTO, è che questa è l’unica azienda che ti permette di lavorare in 23 nazioni su 4 continenti al mondo!
Il giorno che decidessi di averne abbastanza dell’Italia, potrò trasferirmi in Australia, USA, Canada, Corea, o ovunque mi spinga la fantasia senza cambiare di una virgola ciò che faccio e come lo faccio e, soprattutto, senza costi aggiuntivi perché lavorare per questa compagnia significa ottenere un mandato internazionale e dar vita ad un’attività imprenditoriale senza costi di gestione nel settore di maggior crescita del momento con un negozio online tutto tuo e, di questi tempi, non è assolutamente cosa da poco!

Al mio fianco, pronte ad aiutarmi, ho trovato tutte le persone che già lavoravano in azienda e, anche se non facevano parte del mio team, sono sempre state pronte a supportarmi, perché la cosa bella di questo lavoro è che tutti facciamo parte di una squadra, anche se apparteniamo a ‘scuderie’ diverse.

Se desideri fare ulteriori domande a cristina e chiarire alcuni concetti sul suo lavoro internazionale

Contatta Cristina alla mail: info@mollotutto.com

Cristina Perciaccante 10/11/2011

CONDIVIDI SU:
You May Also Like

Nicola: l’espressione della libertà

NICOLA: L’ESPRESSIONE DELLA LIBERTA’ Buon giorno a tutti da Nicola Domini, questa…

Lavorare come Presentatrice Avon

Lavorare come Presentatrice Avon Ultimamente è sempre molto più difficile trovare un’occupazione.…

Luca Campagnari ci spiega come lavorare liberi ed indipendenti in tutto il mondo

LUCA CAMPAGNARI CI SPIEGA COME CAMBIARE VITA CON 60 EURO E LAVORARE…
IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO - IL PASSAPAROLA

IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO – IL PASSAPAROLA

IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO – IL PASSAPAROLA Il sogno ‘Che…