EazyCity arriva a Valencia: Beatriz ci parla di questa nuova avventura

Link Sponsorizzati


“Il mondo é troppo grande per fermarsi in un solo posto!”, è questa la filosofia di vita di Beatriz Vitaller, la nuova Business Development Executive di EazyCity, che sarà a capo di questo nuovo progetto dell’azienda. Difatti, EazyCity arriva a Valencia e Beatriz ci parla di questa nuova avventura in quest’articolo.

EazyCity é un’agenzia che si pone come obiettivo principale quello di rendere il processo di trasferimento all’estero ‘eazy’ per tutti coloro che vogliano fare una nuova esperienza, che sia personale, di apprendimento della lingua o lavorativa in un paese estero. Oltre alle attuali sedi a Cork, Dublino e Galway in Irlanda e a Londra, in Inghilterra; una nuova sede é in arrivo a Valencia, in Spagna. A capo di questo nuovo progetto c’é appunto Beatriz, che ha risposto ad alcune domande per noi.

Ciao Beatriz, ti va di presentarti ai nostri lettori?

Mi chiamo Beatriz, ma tutti mi chiamano Bea! Ho 29 anni e vengo da Zaragoza, una piccola città tra Madrid e Barcellona; proprio a metà tra le due. Non male, no?

Link Sponsorizzati


Beatriz Vitaller, Eazycity arriva a Valencia

Come ti descriveresti?

Se dovessi descrivermi, direi che sono chiaramente una persona che non sa stare ferma in un posto per troppo tempo. Da quando ho finito il liceo, quando avevo 18 anni, sono riuscita a trovare sempre nuovi modi per scoprire nuovi posti nel mondo e trasferirmi in città e paesi diversi; sempre alla ricerca di ciò che desideravo davvero, ed in continua crescita personale. La mia filosofia di vita é che il mondo é troppo grande per fermarsi in un solo posto!  

Inoltre, mi ritengo una persona piuttosto socievole, amo conoscere persone nuove e fare nuovi piani, passare il tempo con le persone care e pianificare i futuri viaggi; viaggiare é infatti la mia passione più grande!

EazyCity Valencia

Ti va di dirci qualcosa su come ebbe inizio questa tua avventura con EazyCity?

Un giorno decisi che la mia prossima avventura doveva essere a Londra. Quindi… ho preso il necessario e mi ci sono trasferita! Ero pronta a tutto e non vedevo l’ora di farmi ammaliare ed ‘intrappolare’ dalla città più bella d’Europa. Così ho cominciato a lavorare nell’ufficio di EazyCity a Londra… mi sentivo come se stessi facendo finalmente qualcosa che desideravo tanto. Era una delle cose più soddisfacenti che avessi fatto fino ad allora, sia professionalmente sia personalmente.  

Faccio parte della famiglia di EazyCity da Febbraio 2017, lavoravo nella sede di Londra; la mia avventura nell’azienda é iniziata come tirocinante del Welcome Team (il team che accoglie i clienti nella città di destinazione); al tempo stavo cercando un’esperienza nuova e diversa, e quella era l’opportunità perfetta per migliorare e praticare il mio inglese, oltre a conoscere persone nuove!

Da tirocinante, come sei poi diventata Branch Manager?

Dopo qualche mese nell’azienda, e dopo aver dimostrato grande impegno e determinazione, mi é stata offerta la possibilità di dirigere l’ufficio di Londra. Questa é stata sicuramente la sfida più grande che avessi affrontato fino ad allora ed al contempo l’avventura più emozionante!

Conoscere persone provenienti da paesi diversi era, senz’ombra di dubbio, la parte migliore del mio lavoro e del vivere all’estero in generale. Gestire un team internazionale in una città come Londra é sicuramente una delle cose più soddisfacenti che potessi fare. Non ero mai stata a capo di un team prima, ed é sicuramente stata un’esperienza dalla quale ho imparato moltissimo.

EazyCity Valencia

Cosa si prospetta per questa nuova avventura?

La cosa che mi appassionava di più era aiutare le persone che si trasferivano in un altro paese e vedere il loro progresso, come raggiungevano i loro obiettivi e vivevano nuove, esilaranti avventure. Aiutarli nel realizzare la loro avventura all’estero é qualcosa che mi ha arricchito molto!

Ora mi é stata data l’opportunità di lavorare ad un nuovo progetto a Valencia e non vedo l’ora di mettere in pratica tutte le competenze acquisite in questi anni e sviluppare questo progetto nel mia amata Spagna. Difatti, EazyCity é in continua crescita e ora stiamo arrivando in Spagna.

Perché avete scelto Valencia?

Abbiamo scelto Valencia perché é una città stupenda che ha tanto da offrire, dove potremo aiutare i nostri clienti che vogliano seguire corsi di lingua spagnola, trovare un alloggio o fare un tirocinio per mettere piede nel mondo del lavoro, potenziare il proprio CV ed accrescere le loro competenze, o anche iniziare una nuova fase della propria carriera in Spagna.

Valencia, EazyCity arriva a Valencia

Oltre alle diverse opportunità e servizi che potremo offrire, assicureremo il supporto sul posto, utile per chiunque decida di trasferirsici per fare una nuova esperienza all’estero!

Sono felicissima di mettere in atto tutto ciò che ho imparato in questi anni a Londra, per questo nuovo progetto nel mio paese!  Valencia é una delle mete migliori in Spagna, grazie alla sua alta qualità della vita, e al fatto che é una città multiculturale con un ricco patrimonio. Inoltre, negli ultimi anni, Valencia si é proiettata molto nell’ambiente internazionale, facendo leva su importanti musei ed università (tra le quali ci sono la Universidad de Valencia e la Universidad Politécnica de Valencia) ed una cultura stupenda che vale la pena scoprire.

Valencia, EazyCity arriva a Valencia

Inoltre, non dimentichiamoci i parchi di Valencia, che sono qualcosa di stupendo, le spiagge lungo la costa ed il tempo soleggiato praticamente tutto l’anno! É un posto ideale dove vivere un’esperienza formativa o lavorativa indimenticabile, in una città ben collegata e piena di cose da scoprire.

Da quando sarà operativa la sede di Valencia di EazyCity?

EazyCity Valencia é da ora operativa e pronta ad aiutare i suoi clienti a fare esperienze #LifeChanging! Se cercate un alloggio a Valencia, volete fare un corso di spagnolo e conoscere la cultura locale, o crescere professionalmente con un tirocinio, EazyCity vi aiuterà a farlo ed io sarà il vostro contatto di riferimento!

EazyCity arriva a Valencia

 

Sara Di Maro

 

Contatti:

Info e prenotazioni Valencia: valencia@eazycity.com

Sito: valencia.eazycity.com

Facebook: https://www.facebook.com/eazycityvalencia/

Instagram: https://www.instagram.com/eazycityitalia/

Blog: www.eazycityblog.com

offerte-lavoro-estero
CONDIVIDI SU:
“investire-immobili-all-estero”