Un’ estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna

Link Sponsorizzati


Un’ estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna

Vuoi trasferirti all’estero per fare un’esperienza nuova che ti permetta di potenziare il tuo CV? Scegli di passare un’ estate a Valencia, alla scoperta di una delle più belle città della Spagna! Come farlo? Affidati al team di EazyCity! EazyCity offre da 15 anni soluzioni di alloggio, tirocini, corsi di lingua e molto altro all’estero, in Europa e nel mondo.

Link Sponsorizzati


Un’ estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna

Link Sponsorizzati


Di recente, EazyCity è arrivata a Valencia, dove ha stabilito la sua prima sede in terra spagnola.

Da ora, è quindi possibile affittare camere in una casa recentemente acquisita e ristrutturata, situata in una zona tranquilla nel quartiere di Ruzafa, poco distante dal centro città.  La casa è interamente equipaggiata e tutte le spese sono incluse nel costo dell’affitto! Costo che parte da €85 a settimana e che cambia in base alla camera scelta.

estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna

Perché scegliere la Spagna, e più precisamente Valencia? Quale altra meta è più adatta per un’estate di crescita e divertimento?

Valencia offre tantissimo, dai musei, al patrimonio culturale, all’ottimo cibo (mai sentito parlare della paella valenciana?). Per non parlare delle spiagge stupende e del sole splendente che la caratterizza per gran parte dell’anno! Ha inoltre enormi spazi verdi (i Giardini del Turia ne sono solo un esempio) ed una vita notturna e possibilità di svago che fanno invidia alle più grandi capitali europee.

Insomma, Valencia ha tutto ciò che si può desiderare! Difatti, milioni di persone da tutto il mondo la visitano e apprezzano ogni anno, suggerendola ai propri conoscenti come meta ideale e ottima alternativa a quella che è forse la più famosa città spagnola, Barcellona.

estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna

Con EazyCity, potrete imparare lo spagnolo seguendo lezioni ogni giorno in una delle scuole partner locali, con insegnanti madrelingua preparati e competenti.

Se studiare spagnolo è quello che cerchi, e vuoi farlo trasferendoti a Valencia, i Pacchetti Studio di EazyCity combinano il costo dell’alloggio con quello del corso di lingua, assicurando un rapporto qualità/prezzo ottimo ed un’esperienza unica!

Saper parlare una lingua diversa dalla propria è una competenza ulteriore che fa sì che il proprio CV si differenzi da quello di altri, e ciò assicura una maggiore probabilità di ottenere più opportunità in ambito lavorativo in futuro.

estate a Valencia: alla scoperta di una delle più belle città della Spagna - Umbracle

Se tuttavia, hai già un buon livello di spagnolo, e cerchi invece un’ esperienza professionalizzante, i Pacchetti Studio & Lavoro possono allora fare più al caso tuo!

Oltre all’alloggio e al corso di lingua, questi abbinano uno stage o tirocinio in un’azienda locale, in diversi ambiti in base alla tua preferenza ed al tuo background.

Infatti, potrai trovare stage in ambito marketing, accoglienza, informatica e tecnologia, comunicazione e media e molto altro.

Grazie a questo tirocinio, potrai acquisire competenze spendibili per il tuo futuro ed accrescere ulteriormente il valore del tuo CV, così da tornare in Italia con una marcia in più e una nuova esperienza come bagaglio di vita!

Non resta che prendere la decisione e uscire dalla tua comfort zone, Valencia ed il team di EazyCity ti aspettano!

Sara Di Maro

Contatti:

Info e prenotazioni Valencia: valencia@eazycity.com

Sito: valencia.eazycity.com

Facebook: https://www.facebook.com/eazycityvalencia/

Instagram: https://www.instagram.com/eazycityitalia/

Blog: www.eazycityblog.com

offerte-lavoro-estero
CONDIVIDI SU:
“investire-immobili-all-estero”