LA COLUMBIA SPORTSWEAR OFFRE 39.000 $ PER COLLAUDATORI E VIAGGIATORI ESTREMI
“Questo non è un blog di viaggi. Stiamo cercando Collaudatori della Resistenza. Persone in grado di testare i nostri equipaggiamenti nelle condizioni più spietate del pianeta Terra e raccontarlo in diretta al mondo. Le persone che cerchiamo dovranno essere contemporaneamente esploratori, scalatori di ghiacciai, ambasciatori del marchio, guru dei social media, fotografi naturalisti e speleologi. I prescelti dovranno dire addio alla loro vita come la conoscono per diventare i collaudatori del Mondo Columbia. Sei il benvenuto, fai il tuo prossimo passo per diventare Direttore della Resistenza.”
Questo più o meno è il messaggio presente sul sito della famosa azienda di Portland per selezionare due coraggiosi candidati che guadagneranno 39.000 $ per 9 mesi di avventure estreme in giro per il mondo.
Chi pensa di essere all’altezza della sfida lanciata dalla Columbia Sportswear può leggere le condizioni per partecipare sul sito: www.columbia.com dove sono elencati quattro i siti di reclutamento dove avverranno le selezioni.
L’azienda specifica che le selezioni avverranno sui terreni più difficili che potranno trovare, lungo i quali i partecipanti dovranno camminare, esplorare e contemporaneamente creare contenuti lungo il tragitto.
Se hai intenzione di partecipare e ti stai chiedendo se potrai tirarti indietro, l’azienda ha già la risposta pronta:
“Hey, è un paese libero. Naturalmente si può uscire. Se avete i piedi freddi prima del colloquio, fatecelo sapere prima possibile…”
Se non trovi il form per candidarti sul sito, la Columbia Sportswear suggerisce di seguire @columbia1938 su Instagram per controllare quando annunceranno l’apertura dei colloqui e i tempi di registrazione.
Massimo Dallaglio