Una famiglia assume fotografo di viaggio per viaggiare con loro

Link Sponsorizzati


Una famiglia super ricca assume fotografo di viaggio per viaggiare per il mondo con loro

Una famiglia sta cercando un fotografo di viaggio per viaggiare per il mondo con loro allo scopo di documentare i loro viaggi scattando foto di loro che si tuffano nelle Maldive e sciare sulle Alpi.

La famiglia vorrebbe trovare questa persona entro Febbraio 2019 e lo stipendio che offrono si aggira sui 100.000$ all’anno (88.000 euro) più spostamenti, alloggi, cibo e spese varie. Il contratto iniziale sarà di un anno (con possibilità di un’estensione).

Link Sponsorizzati


Secondo il post pubblicato dalla famiglia, tutte le spese saranno coperte e il fotografo di viaggio avrà 30 giorni di ferie annuali.

Link Sponsorizzati


Il ruolo richiede lavoro fino a 10 ore al giorno e la persona giusta dovrebbe essere flessibile, in grado di lasciare il paese con breve preavviso e viaggiare per la maggior parte dell’anno, a volte tornando a casa solo per pochi giorni alla volta.

Una famiglia assume fotografo di viaggio per viaggiare il mondo con loro

Il candidato prescelto sembra inizierà l’incarcio accompagnando la famiglia alle Maldive.

“Ci sarà la necessità di vivere all’estero per un massimo di tre mesi alla volta… visiteremo posti in Europa, America, Sud America e Australia, dove possediamo un certo numero di case per le vacanze e altre residenze…”

Recita la richiesta.

“Il fotografo di viaggio ci accompagnerà in eventi come il Gran Premio di Formula Uno a Monaco e Abu Dhabi, le immersioni alle Maldive, il Mardi Gras a New Orleans e il Carnevale di Rio de Janeiro, così come lo sci in Val d’Isère”.

Il contratto è inizialmente previsto per 12 mesi, con possibilità di estensione per il candidato giusto.

Ti potrebbe interessare anche questa offerta di lavoro in Messico:

Il lavoro dei sogni: Cercasi persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico

Prima di precipitarvi a candidarvi è bene che sappiate che, essere un appassionato Instagrammer non sarà sufficiente per garantirvi di essere scelti!

Il post pubblicato spiega che è richiesto che i candidati abbiano almeno cinque anni di esperienza di lavoro nel mondo della fotografia di “lifestyle”.

Inoltre verranno effettuati rigorosi controlli ed indagini sul background di vita e sul prifilo personale dei candidati.

La famiglia è rimasta anonima in questa fase “a causa della natura di alto profilo del lavoro del padre”.

I candidati che soddisfano i criteri e superano gli esami di background saranno invitati a un colloquio di un weekend per vedere se andranno d’accordo con la famiglia e se la “chimica” è giusta.

La famiglia vorrebbe trovare questa persona entro Febbraio 2019 e lo stipendio si aggira sui 100.000$ all’anno (88.000 euro) più spostamenti, alloggi, cibo e spese varie.

Il contratto iniziale sarà di un anno (con possibilità di un’estensione).

La richiesta è stata condivisa su Perflocal

offerte-lavoro-estero
CONDIVIDI SU:
“investire-immobili-all-estero”