Expedia cerca un viaggiatore da pagare 5000 euro al mese per un viaggiare un anno intero

Link Sponsorizzati


EXPEDIA CERCA UN VIAGGIATORE DA PAGARE 5000 EURO AL MESE PER VIAGGIARE UN ANNO INTERO

Si chiamerà Expedia Pioneer, e riceverà un compenso lordo di circa 135.000 euro (5000 euro al mese) con il quale dovrà essere in grado di viaggiare nel proprio paese combinando migliori hotel con soluzioni economiche; visitare i luoghi più famosi ma anche scovare i “tesori” più nascosti, oltre a scoprire cibi ed itinerari interessanti… Insomma dovrà fare della quotidianità del viaggio un lavoro!

Link Sponsorizzati


Chi cerca Expedia?
Expedia è alla ricerca di un appassionato di viaggi ma anche di una persona “curiosa” che dovrà entrare in contatto con le mete del viaggio, grandi e piccole, per scoprire che cosa si fa e come si fa. Se sari tu quella persone, dovrai imparare, assaggiare, ascoltare, esplorare e sperimentare il tuo paese e raccontare i suoi mondi in un modo mai fatto prima. Expedia vuole osservare e ascoltare la tua visione unica, la tua curiosità e la tua passione per il viaggio, espresse in un modo che dovrà coinvolgere ed emozionare i lettori.



Expedia Pioneer

Come dovrai fare tutto ciò?
Semplice: tutto avverrà attraverso la piattaforma Blogdiviaggio.it, dove pubblicherai i post, caricherai video e interagirai con le mete del tuo girovagare e le loro attrazioni. Non avrai bisogno di essere un esperto nei media online dal momento che riceverai strumentazione, competenze e supporto al corso di formazione organizzato ad agosto 2014 (Londra). Riceverai una continua assistenza dal Community Manager residente nel tuo paese, che ti potrà aiutare con indicazioni su pianificazione degli itinerari, aumento della visibilità e considerazioni pratiche.

Expedia Pioneer

Cosa devi fare per candìdarti?
Devi compilare un modulo e realizzare un video, della durata massima di 90 minuti,  nel quale dovrai fare emergere le tue qualità e trasmettere la tua passione per viaggiare. Non sono richiesti video di particolare qualità, i video del tuo smartphone andranno bene.

Expedia Pioneer

Come avviene la selezione?
Dopo una prima selezione dei video più convincenti verranno scelti due candidati per ciascun paese i quali dovranno seguire un corso di formazione della durata di 10 giorni a Londra, a spese di Expedia, dovei i candidati impareranno le regole della gestione del blog e dei social network.

Candidatura
Se pensi di essere la persona giusta  per questo lavoro e sei libero di viaggiare da agosto 2014 ininterrottamente fino ad agosto 2015, non perdere tempo, segui il processo di candidatura QUI, il modulo e il video vanno inviati entro il 27 giugno 2014.

Sito: http://pioneer.expedia.it

Di Massimo Dallaglio

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU: