I “Party Island” migliori in europa: le 4 isole perfette per i party in spiaggia

Link Sponsorizzati


I Party Island migliori d’Europa

Siete alla ricerca dei migliori party island in Europa? Non troverete solo posti dove potrete ballare fino all’alba e divertirvi senza limiti ma anche e soprattutto luoghi dove unire il divertimento a posti magici, raggiungibili in barca a vela, avrete la possibilità di sollazzarvi durante il giorno al sole e la sera potrete far festa fino dal tramonto all’alba.

Ecco le località che ospitano i migliori di dj e che, in questo periodo dell’anno hanno il giusto mix tra sole, mare e divertimento.

Link Sponsorizzati


Se ti stai chiedendo quali sono le migliori isole in Europa che offrono bel mare, relax, divertimento sfrenato e festa senza limiti, ecco qua i migliori “party island” selezionati per voi!



pag croazia party in spiaggiaCroazia: affascinante e tutta da scoprire

La Croazia si sicuro non raggiunge i livelli della riviera Romagnola o della Spagna, in quanto divertimento. La vita notturna in Croazia non è così eccessiva come le località appena citate, anzi, la maggior parte delle località sulla costa, potrebbero essere tranquillamente giudicate “morte” da questo punto di vista.

La Croazia però, rimane sempre una destinazione estiva da scegliere se siete alla ricerca di una meta economica, pratica, con un bel mare e perchè no, un big party estivo a cui partecipare.

Ci sono alcune località che in estate si animano con Festival e Beach Party dove si balla fino a mattina inoltrata e a volte non si smette di far festa per giorni!

Su quali isole si anima la vita notturna? Le isole soleggiate di Hvar, Pag e Rab hanno discoteche direttamente in spiaggia, famosi dj, atmosfere di festa continua e notti magiche fino all’alba.

Un esempio, è Il Carpe Diem che ha tutti i colori della magia di Hvar, è molto affollata ed aperta fino alle prima luci del mattino con eventi molto suggestivi; Al contrario, il bar Kiva come per magia, “sorge” quando tramonta il sole, con il famosissimo “Tequila Boom Boom” che dà il via alle danze.

Ma se si parla di vita notturna in Croazia, viene subito alla mente l’isola di Pag e la spiaggia Zrce vicino a Novalja, famosa per le sue discoteche in spiaggia come Papaya, Aquarius e Kalypso.

Non solo feste e divertimento in Croazia: tra mare cristallino di giorno e feste notturne di sera, quest’ultima rimane ancora una meta affascinante e tutta scoprire! Navigare in Croazia è un’esperienza unica e indimenticabile, tra itinerari turistici e quelli più sconosciuti: isole lussureggianti, dove il profumo dei pini si mischia a quello del mare, paesaggi lunari, caratteristici borghi di pescatori e meravigliose città di mare come Spalata, Sebenico e Dubrovnik.

party island Cavo-Paradiso-MykonosGrecia: la perfezione dei colori a ritmo di musica

Divertimento e mare azzurro: combo perfetta per descrivere la Grecia. Meta prediletta da molti, non solo per i colori del mare, ma anche per ballare, fare festa e tornare a casa più stanchi di quando si è partiti. Subito vengono in mente mete come Mykonos e Santorini, che sembrano fatte apposta per chi è alla ricerca di una vacanza in barca a vela all’insegna del divertimento.

E’ proprio su queste isole sparse tra l’Egeo e lo Ionio, che c’è il paradiso della movida notturna. Noi vogliamo consigliarvi tre isole in particolare: da una parte trovare Mykonos, in assoluto un luogo che è sinonimo di festa, edonismo e vita notturna, che ospita i migliori party island europei.

Dj popolari e musica di ogni genere animano le notti più lunghe, per farvi ballare sotto un cielo stellato in compagnia di milioni di persone venute da tutto il mondo. Il “The Paradise” e il “Tropicana Club” hanno i migliori rave party e sono caratterizzati da un’atmosfera funky e feste stravaganti.

Un’altra isola che sa regalare il divertimento per eccellenza si trova sul mar Egeo e prende il nome di Ios. Con oltre 30 club e bar che soddisfano tutti i gusti non potrete che restare più che soddisfatti. I più frequentati? Li trovate in città, come il Dicos 69 dove si balla no-stop, poi troviamo Fusion, Lemon, Rehab, Scorpione e Pegasus, mentre molto ricca di attrazioni fin dal pomeriggio è la spiaggia di Mylopotas.

Se c’è un’isola in Grecia che si sta piano piano guadagnando il primato in quanto divertimento e feste notturne, questa è Zante, regina dello Ionio: conosciuta non più per le poesie di Foscolo, ma anche per Laganas, il regno delle ore piccole e dei suoi schiuma party.

Una cornice magnifica, quella della Grecia, in cui non solo divertirsi ma anche scoprire posti meno conosciuti e angoli nascosti in cui poter navigare in barca a vela accompagnati da uno skipper esperto del luogo.

ibiza mare barca a vela party in spiaggiaIbiza: il sole, la Sangria e la trasgressione

Se dici Spagna qual è la prima cosa che salta in mente? Movida ovviamente, perchè la festa per eccellenza si trova solo alle isole Baleari. Dove?  Nell’isola di Ibiza, chiamata dagli isolani Eivissa.

Un’indimenticabile vacanza ad Ibiza non può considerarsi tale senza il divertimento che l’ha resa famosa in tutta il mondo, dove il punto d’incontro tra migliaia di giovani resta lei, Playa d’en Bossa.

Se vuoi visitare le Baleari in barca a vela non puoi non conoscere i locali giusti: dal Pacha a El Paradis di Ibiza, dal Banana’s & Co al Tipic di Formentera.

La Spagna è la patria del divertimento ma può essere anche molto di più, dipende dalle tue preferenze. Ibiza è nota per i locali trasgressivi e la movida spagnola che si conclude all’alba con le prime luci del giorno; ma si potrà rimanere piacevolmente sorpreso scoprendo che tutta la frenesia del sud dell’isola lascia il posto alla tranquillità e a delle spiagge quasi incontaminate nel parte più a nord di Ibiza. Grazie alla barca a vela potrai avere il giusto mix tra l’allegria rumorosa e la quiete di calette che non ti aspetti

A ogni modo, il vero carattere di Ibiza si manifesta di notte e soprattutto nella spiaggia più orientale tempestata di ottimi locali che offrono ogni tipo di divertimento e trasgressione.

Le migliori discoteche? Privilege, Es Paradis, Amnesia, Space, il Pacha e molti altre più piccole come Santos, Veto, e Las Dalila.

Un altro punto di riferimento tra le stupende isole spagnole, è sicuramente Formentera, un’isola piccolina ma che conserva oltre che pillole di divertimento, le calette più belle, i posti più nascosti e le spiagge più incontaminate.

phi-beach-sardegnaSardegna: il lusso sfrenato

La Sardegna, è conosciuta come una destinazione di tendenza non solo per il mare, ma anche per i locali che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, grazie alle frequentazioni di personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. Tutta l’isola sprizza vivacità e divertimento per tutte le tasche e per tutte le età: dalla Costa Smeralda ad Alghero, da San Teodoro a Villasimius.

Se nella parte più sud della Sardegna potete trovare chilometri di costa, una natura più rigogliosa e selvaggia, ma meno movida, è nella parte più a nord  che si scatena la vera festa, tra party in spiaggia e locali notturni super fashion.

Godetevi le calette sensazionali e la bellezza infinita delle spiagge della Sardegna, dove andare in barca è ancora più bello, in un mare azzurro caraibico, circondati da una natura selvaggia, posti antichi, locali carini e feste glamour.

Nella parte settentrionale della Costa Smeralda, protetta da maestose rocce modellate dal mare e dal vento, sorge una location di rara bellezza e suggestione: Phi beach è un open Air Club che domina durante l’estate: l’eccellente club, si trova a ridosso della fortezza militare napoleonica Forte Cappelini, ed è un posto molto romantico che regala ogni giorno l’emozione di uno dei tramonti più belli del mondo.

Se ci spostiamo nella costa sud della Sardegna, in uno degli angoli più affascinanti di quest’isola a si trova l’Is Fradis Beach Club, dove la musica fa da padrona e il suo stile si trova in perfetta armonia con lo spettacolare scenario naturale della spiaggia di Cala Sinzias.

Cerchi un posto mozzafiato, circondato da un’atmosfera unica? Questa è la location giusta per te: un posto da sogno, notti folli, musicisti jazz, leggendari Dj e un’indimenticabile vacanza di fronte agli spettacolari colori del nostro mare.

party in spiaggia

Come fare?

Se desiderate trascorrere le vacanze all’insegna dei party in spiaggia il modo migliore per farlo è a bordo di una barca a vela.

In questo modo potrete raggiungere i party via mare (con il tender della barca a vela) e continuare a divertirvi con la ciurma e lo skipper tra aperitivi e feste a bordo.

Tramite Sailsquare, il blabla car delle barche a vela, entrerete in contatto diretto con i singoli privati proprietari delle barche per prenotare un singolo posto in barca se partite da soli, una cabina se siete in coppia o una barca intera se siete un gruppo di amici.

Provate gratuitamente a cercare la vostra isola ideale QUI e scegliete barca ed equipaggio… scoprirete un mondo di mare e divertimento.

Di Alessandra Franchella

Link Sponsorizzati


CONDIVIDI SU:
Offerte Lavoro Estero