GIACOMO CARRARA SPIEGA COME LAVORARE CON LUI NEL BUSINESS DELL’ACQUA
Giacomo Carrara, originario di Roccabianca, un piccolo comune della bassa parmense, si è laureato in Filosofia nel 1996 e vive a Reggio Emilia dal 2009. Dopo essersi occupato della gestione di case di cura per anziani per quasi 20 anni, ha mollato tutto per dedicarsi al business dell’acqua. Giacomo ci spiega come collaborare con lui.
Forse molti di voi non sanno che l’acqua è uno dei più grossi business sulla faccia della terra, in mano a pochissime multinazionali. Basterebbe questo per rifiutarsi di comprare l’acqua in bottiglia: per non arricchire sconsideratamente poche persone che non ne hanno il diritto!
Vi propongo un progetto sull’acqua per arrotondare il vostro stipendio o per crearvi un’attività vera e propria che potrà darvi molte soddisfazioni, sottraendo gli euro, milioni, miliardi, che vanno a finire nelle tasche di pochi.
Mi sembra un’operazione solidale e di ridistribuzione della ricchezza che fa onore all’azienda che ha creato questo progetto e che io ho sposato.
Siamo nel 2016 e l’uomo fra pochi anni andrà anche su Marte: forse io non potrò assistere a questo sbarco, ma vi assicuro che esiste la tecnologia che è di origine NASA e poi sviluppata in oriente da giapponesi e coreani che può filtrare e rivitalizzare l’acqua che entra nelle nostre case.
Questa è la mia missione: Davide contro Golia, io contro le multinazionali delle acque minerali. L’acqua che possiamo ottenere è molto più sicura e biocompatibile, cioè adatta al nostro corpo e alle nostre diverse funzioni biologiche: e molto più buona! Eccovi il video che ve la spiega: https://youtu.be/XbyD5InFG3k
Il costo finale di questa acqua è di 16 centesimi al litro. Vi assicuro che la qualità di quest’acqua è molto superiore all’acqua che io definisco morta, rimasta chiusa per mesi e forse anni nelle bottiglie!
Io la bevo da due anni ormai ed è impossibile per me tornare indietro: è come guidare un’utilitaria usata per tanti anni e avere poi la fortuna di provare una Ferrari nuova appena uscita dalla fabbrica! Ma questa differenza non è ancora sufficiente per fare capire a chi non l’ha provata quello che significa.
Fare del bene alle persone attraverso l’offerta di quest’acqua straordinaria e nello stesso tempo creare una redistribuzione della ricchezza, mi dà il coraggio di mettere la faccia in quello che faccio: un’azienda etica a 360°.
Con il semplice passaparola potete costruire benessere per voi e le vostre famiglie e anche benessere per tutta l’umanità! Dopo che vi avrò elencato i vantaggi di quest’acqua sarete costretti ad acquistare questa tecnologia e a diffonderla nel mondo:
- Acqua pura
- Acqua idratante
- Acqua antiossidante
- Acqua ricca dei minerali fondamentali per l’uomo: calcio, magnesio, potassio.
- Acqua energizzata (principi di fisica quantistica)
- Niente più pesi per la nostra schiena.
- Niente più plastica inquinante.
- Niente più trasporti.
Se volete acquistare il mini ionizzatore (ecaia carafe) per ottenere quest’acqua unica al mondo potete cliccare su questo link:
http://bestwater.sanuslife.com/ita/store/products/view/29
Il filtro è costruito per 300 litri di acqua e costa circa 50 euro (costo finale circa 16 centesimi al litro)
Se volete info ulteriori su quest’acqua o volete collaborare con me scrivetemi su: pensaconlatuamente@gmail.com
Buona salute a tutti!!!
Giacomo Carrara