Il New York Times assume una persona per girare il mondo per un anno intero

Link Sponsorizzati


Il New York Times assume una persona per girare il mondo per un anno intero

Ogni anno il The New York Times consiglia 52 Desitnazioni da visitare (Places to Go) una per ogni settimana.

Per il 2018 il quotidiano statunitense non si limita a consigliare i luoghi da visitare, ma  è alla ricerca di una persona da assumere per girare il mondo per un anno intero per scrivere e documentare dal vivo le 52 desitinazioni consigliate.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati


Il New York Times sta cercando un reporter che, nel corso del 2018, dovrà recarsi in ogni destinazione appartenente ad una lista di 52 luoghi per raccontare la storia di ogni luogo e la storia del suo viaggio “on the road”.

Bello vero? Non ci credete? Allora leggete l’articolo originale: The New York Times wants to hire a journalist to travel the world.

La traduzione dell’annuncio apparso su New York Times è questa:

“Stiamo cercando un corrispondente che, nel corso del 2018, visiterà ogni destinazione della nostra lista e che quindi ci racconti la storia di ogni luogo. Il candidato ideale è una persona che ama conoscere ogni aspetto della vita e che sia un documentatore astuto. Questa persona deve avere un passaporto già ben consumato e la capacità di raccontare bene con parole ed immagini le esperienze che vivrà in ogni singolo luogo.”

Al viaggiatore/reporter che verrà scelto, verrà consegnata la lista dei 52 luoghi, la sua missione sarà quella di recarsi personalmente in ogni destinazione, circa una alla settimana per la durata complessiva di un anno intero.

Durante il viaggio e durante la permanenza in ogni luogo, il reporter dovrà descrivere dettagliatamente il luogo e la sua personale esperienza vissuta in loco, sia tramite articoli che con foto che finiranno pubblicate sul prestigioso quotidiano newyorkese e sui suoi realtivi canali social.

Ma attenzione, non è per tutti!

Il New York Times assume una persona per girare il mondo per un anno intero

Questi i requisiti per potersi candidare:

  • Avere già viaggiato in diversi Paesi al mondo.
  • vere scritto dei propri viaggi su blog, magazines, social media e altro.
  • Essere attivo sui social media.
  • Avere la possibilità di viaggaire per un anno intero.
  • Possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue.Il termine per presentare la domanda è martedì 31 Ottobre 2017.

Questo il LINK per inviare la propria candidatura.

offerte-lavoro-estero
CONDIVIDI SU:
“investire-immobili-all-estero”