recensire yacht
Foto di ingesistel da Pixabay

L’Amazon dei milionari paga 1.200 € a settimana per recensire yacht

Sei un appassionato di nautica e ti piace scrivere recensioni? Sogni di venire pagato per trascorrere una vacanza su uno yacht?

Sappi che il tuo sogno potrebbe diventare realtà grazie all’offerta di lavoro pubblicata da hushhush.com.

IL LAVORO

Il candidato scelto dovrà vivere per una settimana a bordo di uno yacht e dovrà testare praticamente tutte le funzionalità dell’imbarcazione per verificarne l’effettiva qualità dei servizi forniti e la corrispondenza con gli standard di qualità richiesti dal sito, solo dopo lo yacht verrà inserito sull’Amazon dei milionari.

 

LA RETRIBUZIONE

Ogni contratto è settimanale e prevede che il candidato scelto riceva un compenso in valuta inglese grossomodo corrispondente a circa 1.200 euro, per ogni settimana o per ogni yacht testato.

E’ possibile recensire fino a 50 yacht all’anno, per cui, facendo due conti, il recensore potrebbe arrivare a guadagnare circa l’equivalente di 58.000 euro all’anno, se si dà da fare…

I REQUISITI RICHIESTI

Per partecipare alla selezione, è necessario avere almeno 21 anni di età ed essere in possesso di un passaporto in corso di validità dato che il fortunato selezionato, potrà essere inviato a recensire imbarcazioni di lusso in qualsiasi parte del mondo con poco preavviso.

Per quanto riguarda il possesso di competenze tecniche nautiche, l’annuncio non dice che sono indispensabili, ma dice anche che saranno considerate vantaggiose per essere scelti. Invece è indispensabile essere in possesso di 4 requisiti fondamentali:

  1. Attenzione ai dettagli
  2. Sapere scrivere recensioni di qualità e soprattutto dettagliate
  3. Flessibilità
  4. Affidabilità

Infatti, Aaron Harpin, fondatore di HushHush.com, ha dichiarato:

“Ovviamente, siamo un sito di altissimo livello e ci aspettiamo che i nostri prodotti siano della massima qualità, motivo per cui stiamo cercando di assumere qualcuno il cui lavoro è esclusivamente valutare la qualità degli yacht e garantire che soddisfino i nostri elevati standard. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia affidabile, laborioso e attento ai dettagli, ci aspettiamo che trovino cose che nessun altro avrebbe notato. Spero di trovare qualcuno che sia perfetto per il lavoro il prima possibile! “

Ecco la traduzione dell’articolo pubblicato:

Abbiamo un’entusiasmante opportunità di lavoro! Per garantire l’elevato standard di prodotti sul nostro sito, abbiamo deciso di assumere un recensore di yacht. Trascorrerai una settimana su uno yacht e creerai un rapporto dettagliato di tutto ciò che trovi.

Ci sono vantaggi evidenti per il lavoro; vivi, dormi, mangi e fai la doccia su uno yacht per una settimana, ma durante quella settimana, avremo bisogno che tu collaudi tutto sullo yacht. Questo significa che ogni presa, porta, letto, doccia, rubinetto – tutto, sia da te collaudato per assicurarci che lo yacht sia all’altezza dei nostri standard.

Sarà su una base pro-rata, autonoma, quindi avremo bisogno che tu sia flessibile quando abbiamo bisogno di te. Potremmo inviarti in tutto il mondo per esaminare gli yacht, quindi ti chiediamo di avere più di 21 anni, di avere un passaporto e di essere disponibile con breve preavviso durante tutto l’anno.

Abbiamo anche bisogno che tu sia affidabile, laborioso, attento ai dettagli e un talento per scrivere recensioni dettagliate e di alta qualità.

Non hai bisogno di esperienza di yacht, ma se lo fai, questo ti darà un vantaggio.

Verrai pagato £ 1.000 per yacht da te esaminato al termine della permanenza della settimana e il rapporto ricevuto. Con la possibilità di recensire fino a 50 yacht all’anno, il candidato di successo potrebbe guadagnare £ 50.000.”

recensire yacht
Foto di ingesistel da Pixabay

Fonte: https://www.hushhush.com/yacht-tester/

“yourevolution”
CONDIVIDI SU:
You May Also Like
bagaglio a mano compagnie low cost dimensioni e peso

IL BAGAGLIO A MANO DELLE COMPAGNIE LOW COST

IL BAGAGLIO A MANO DELLE COMPAGNIE LOW COST – LE REGOLE DA…
cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero

AAA cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero

AAA cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero. Il bando del MIUR…
‏VIVERE IN UNA TINY HOUSE

‏VIVERE IN UNA TINY HOUSE

‏VIVERE IN UNA TINY HOUSE La Tiny House, letteralmente una casetta, ovvero…
Lavorare all'estero in cambio di vitto e alloggio

Lavorare all’estero in cambio di vitto e alloggio

LAVORARE ALL’ESTERO IN CAMBIO DI VITTO E ALLOGGIO Viaggiare all’estero senza soldi…